fbpx

Social media marketing: prosegue il tour di formazione gratuito organizzato da MLS REplat e Fiaip

Corso di Social Media Marketing con MLS Fiap e MLS REplatCon le prime tre tappe in archivio, il tour di formazione sul Social Media Marketing per il mercato immobiliare organizzato da MLS REplat, MLS Fiaip e Fiaip tira il fiato prima di riprendere la sua corsa: nei primi tre appuntamenti di Genova, Torino e Milano, il responsabile del prodotto e della comunicazione di MLS REplat Giulio Azzolini e il responsabile della formazione Raffaele Giamundo, relatori del corso voluto dal presidente Paolo Righi e dal presidente Roberto Barbato, hanno già incontrato più di 150 agenti immobiliari Fiaip. Il corso proseguirà il prossimo 14 ottobre a Bologna.

Il corso di Social Media Marketing per agenti immobiliari si propone di illustrare le potenzialità pubblicitarie dei nuovi canali di comunicazione sociali e di spiegare come sfruttarli per ampliare la generazione di lead qualificati.

Perfezionato per le esigenze dei professionisti del mercato immobiliare, l’evento formativo ha come obiettivo quello di mettere a disposizione degli agenti stessi semplici ma efficaci strategie quotidiane, utili a costruire un network di follower interessati a vendere e comprare casa nonché a pubblicizzare correttamente i propri servizi e la propria offerta.

Gli studiosi di web-marketing hanno analizzato che una corretta strategia di comunicazione social permette a un’agenzia di raggiungere il 25% in più di clienti interessati: una fetta di mercato, questa, che non sarebbe possibile catturare con i tradizionali canali pubblicitari.

www.facebook.com/mlsreplat

LOCATION e DATE 2014
Genova: 22 settembre
Torino: 23 settembre
Milano: 24 settembre
Bologna: 14 ottobre
Pisa: 15 ottobre
Napoli: 23 ottobre
Palermo: 5 novembre
Catania: 6 novembre

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading