fbpx

Frimm e MLS REplat con ListGlobally: i vostri annunci immobiliari in 50 Paesi

List GloballyDotare le agenzie immobiliari del proprio network – oltre 1800 esercizi su tutto il territorio italiano – della possibilità di pubblicare i propri annunci in oltre 70 portali web internazionali: questo il senso dell’importante accordo che Frimm e MLS REplat hanno stretto con ListGlobally, una fra le più note multinazionali (australiana di nascita ma con sedi in tutto il mondo) specializzate nell’export multilingua di annunci immobiliari.

Grazie all’accordo, le agenzie Frimm e MLS REplat avranno la possibilità di acquistare gli abbonamenti di ListGlobally col 33% di sconto ed esportare, come detto, i propri annunci direttamente dal portafoglio MLS su oltre 70 portali internazionali. Gli annunci saranno tradotti automaticamente e la loro performance sarà visibile sull’area riservata che ListGlobally offre ad ogni abbonato.

Come i numeri e le principali testate di settore confermano, il real estate internazionale è in continua crescita con nuovi compratori e investitori – molti interessati a comprare in Italia – che desiderano avere proprietà all’estero. Con la globalizzazione e lo sviluppo dei trasporti, vivere all’estero sta diventando una consuetudine. Secondo uno studio delle Nazioni Unite, ci sono 232 milioni di persone che vivono al di fuori del loro Paese di origine. Si tratta del 3.2% della popolazione mondiale. La logica del Multiple Listing Service, piattaforma online per la condivisione dei portafogli immobiliari, perfettamente si sposa con il core business di ListGlobally: dare visibilità immobili particolarmente appetibili all’estero.

One thought on “Frimm e MLS REplat con ListGlobally: i vostri annunci immobiliari in 50 Paesi

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading