fbpx

Tra Europa e interattività ecco il nuovo sito di REplat

Internazionale, interattivo, accattivante e user-friendly. ecco le principali caratteristiche del nuovo portale web di replat che, fresco di restyling, presenta il primo mls europeo – con tanto di cartina che evidenzia la presenza dell’azienda all’estero – come un vero e proprio navigatore del mondo immobiliare.

la rinnovata veste grafica, infatti, è stata concepita non soltanto per migliorare l’accessibilità del sito e per presentarne i contenuti con maggior chiarezza, ma anche per far posto a un navigatore virtuale composto da 6 diversi pulsanti tramite i quali si possono ottenere con velocità informazioni riguardanti i trend del mercato, gli immobili presenti in piattaforma, i prezzi degli stessi, i concetti di collaborazione e condivisione dei portafoglio e le novità a proposito dell’azienda.

chiaramente, le sezioni che caratterizzavano la precedente versione di replat.com sono rimaste: si possono effettuare ricerche sugli immobili e sulle agenzie, si può accedere al portale dedicato a mls fiaip e alla pagina della regata replat cup 2009 e, infine, accedere direttamente al servizio di posta e gestione dei calendari replat exchange.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading