Online il sito di MLS Fiaip powered by REplat

E’ nato il sito ufficiale di MLS Fiaip powered by REplat. Si raggiunge digitando l’indirizzo www.mlsfiaip.it e contiene tutte ma proprio tutte le informazioni sulla piattaforma Multiple Listing Service nata dalla partnership tra la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali e l’azienda che ha sdoganato in Italia il concetto di collaborazione tra mediatori nella compravendita.

La prima cosa che colpisce l’attenzione dell’utente che arriva sulla homepage è certamente la parte centrale, sulla quale trovano spazio i tre principali vantaggi dello strumento creato ad hoc per i membri dell’Associazione di Categoria guidata dal Presidente Franco Arosio.

Oltre a questo, però, il nuovo sito offre molto di più. La parte superiore, infatti, ospita un menù di navigazione che consente di accedere alla descrizione del progetto, alla spiegazione su come aderire allo stesso, alla sezione “parlano di noi” dedicata alla rassegna stampa, e ai contatti.

La parte inferiore invece dà spazio alle news su MLS Fiaip powered by REplat, al calendario degli appuntamenti, al form per l’iscrizione alla newsletter e ai download quali il contratto per l’adesione alla piattaforma, il listino dei prezzi e la brochure informativa. a condire il tutto, infine, ci pensano i tre banner che pubblicizzano le iniziative online di Fiaip.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%