fbpx

Frimm e Frimmoney tornano in campo con i Campioni del pallone

Frimm in campoPer il quarto anno consecutivo Frimm e Frimmoney tornano a bordo campo dei più importanti stadi di calcio d’Italia con la propria campagna pubblicitaria istituzionale. I due franchising di Frimm Holding S.p.A. hanno infatti rinnovato per la stagione 2009/2010 gli accordi che hanno permesso ai loro brand di incorniciare alcune delle più belle azioni create dai campioni della Roma, dell’Inter, del Napoli e di tanti altri team di Serie A e B.

In questo modo Frimm e Frimmoney, già protagoniste quest’anno di una massiccia campagna stampa su “Il Sole 24 Ore” e televisiva su Sky, continueranno a supportare le reti Affiliate puntando far conoscere i propri marchi a possibili clienti e potenziali Affiliati all’interno del più ampio bacino d’utenza del nostro Paese.

In fondo, si sa, il calcio è in Italia il veicolo perfetto per un messaggio pubblicitario perché oltre alla presenza fisica all’interno dello stadio, esso viene anche ripreso dalle telecamere dei canali più seguiti. E, a proposito di messaggio, questa volta c’è anche una grande novità perché Frimm e Frimmoney hanno preparato dei contenuti ad hoc volti a invogliare il pubblico a entrare nei punti vendita dei propri Franchisee.

Ecco, in dettaglio, le squadre che ospiteranno nei loro stadi le pubblicità dei brand di Frimm Holding per tutta la stagione calcistica 2009/2010:

Roma;
– Sampdoria;
Bologna;
– Siena;
Livorno;
– Bari;
Udinese;
– Salernitana.

Bookmark and Share

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading