fbpx

Frimm convince in Abruzzo

Per una giornata, Pescara si è tinta di blu e bianco. Sì, perché Frimm ha portato in città la sua formazione con un corso ad hoc per i neo-Affiliati abruzzesi, svoltosi lo scorso 29 gennaio nella sala conferenze del Best Western Hotel Plaza. Un’iniziativa di successo che è stata portata avanti dal responsabile dello sviluppo del brand in Abruzzo, Donato Spinelli, e dall’area manager Alessandro Sparacio che per l’occasione ha fatto anche il relatore, presentando l’azienda e suscitando l’interesse dei partecipanti.

In un clima disteso e sereno, il corso si è svolto nell’arco della mattinata e ha visto la partecipazione attiva degli Affiliati che non hanno esitato a esprimere dubbi e perplessità, subito chiariti con precisione e professionalità dall’area manager.

In particolare, la mezza giornata di formazione è stata divisa in due parti. La prima, dedicata alla presentazione del marchio e delle società a esso correlate, è servita anche a presentare tutti i servizi del franchising (formazione, consulenza, online, pacchetto creditizio, back office mutui, consulenza su energie rinnovabili, trading immobiliare, settore cantieri e altro ancora) e il concetto di collaborazione tra agenti immobiliari che Frimm applica attraverso il Multiple Listing Service REplat.

La seconda parte, infatti, è stata riservata proprio alla piattaforma MLS: Sparacio ha approfondito l’uso del sistema dal punto di vista tecnico, del caricamento degli immobili e della gestione delle richieste.

Alla fine del corso i 18 Affiliati partecipanti hanno consegnato le schede feedback e il risultato espresso dalle loro impressioni ha rasentato l’eccellenza (almeno 12 schede su 15 hanno decretato il massimo dei punteggi). Un buon risultato per Frimm che ha lanciato un forte segnale ai nuovi arrivati.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading