fbpx

Arriva il Gestionale del MLS per tutti gli Affiliati Frimm

scarica l’informativa in .pdf

Il 15 marzo 2010 il MLS di Frimm (REplat) farà un ulteriore passo verso il futuro della professione dell’agente immobiliare dotando di un nuovo software la piattaforma di collaborazione nella compravendita: il Gestionale del MLS.

Finalmente puoi lavorare su un’unica plancia di lavoro e gestire completamente i tuoi clienti, i tuoi immobili, la tua agenzia: un solo strumento per tutte le tue attività quotidiane.

Le tue attività e i tuoi immobili in un’unica agenda
Clicca sul nuovo tasto “GESTIONALE” e accedi alla tua agenda online connessa al Multiple Listing Service: in pochi click potrai organizzare il tuo lavoro collegandolo agli immobili e alle richieste presenti nel tuo portafoglio.

Hai portato un cliente a visitare un dato immobile? O magari hai fatto visita all’immobile di un collega? Hai effettuato un lavoro di mailing su una data offerta o l’hai pubblicizzata su internet e sulle riviste specializzate? Il Gestionale del MLS di Frimm ti permette di tracciare ogni singola attività – ognuna di esse verrà visualizzata sulla scheda immobile con un diverso colore – e di far toccare con mano alla clientela il lavoro svolto dall’agenzia.

In alcuni casi, come il ribasso del prezzo di un immobile, potrai decidere di aggiornare per e-mail i tuoi clienti sulle novità relative agli immobili di loro interesse, offrendo così il massimo della trasparenza.

Aggiungi le tue attività da ogni punto del MLS
Nuove attività possono essere aggiunte all’agenda online da quasi tutte le sezioni del sistema:

– dal matching (accedendo alla scheda immobile; il sistema ti apre già il numero);
– dal portafoglio immobili (alla voce “STRUMENTI”);
– dal portafoglio richieste (alla voce “STRUMENTI”);
– dalla scheda immobile (cliccando sulla nuova icona “AGGIUNGI ATTIVITA'”);
– dal tasto “GESTIONALE”.

Modifica le tue attività in ogni momento
Ogni attività inserita in agenda può essere modificata in qualsiasi momento. Hai appena terminato un appuntamento o una visita? Hai finito di pubblicizzare l’immobile tramite e-mail o hai concluso il lavoro di recall telefonico della giornata?

Accedi alle tue attività e modificale in real-time per fornire ai tuoi clienti, e a tutto lo staff d’agenzia, uno scenario sempre aggiornato delle operazioni in corso.

La scheda immobile è ora completa
Le attività legate a ogni immobile compariranno nella nuova sezione “ATTIVITA'” di ogni scheda. Chiaramente, questa parte sarà visibile soltanto agli utenti loggati.

Il Supporto REplat a tua disposizione
Come sempre il Supporto REplat è disponibile per tutti gli utenti che abbiano bisogno di risolvere problemi tecnici o usufruire di una vera e propria consulenza sugli strumenti della piattaforma e sul nuovo Gestionale del MLS.

Contatta il Supporto REplat:
Tel. 06.9604.3509
E-mail: supporto@replat.com
MSN: supportoreplat@hotmail.it

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading