fbpx

Bologna: corso su MLS, collaborazione e interscambio immobiliare

MLS FiaipMLS Fiaip powered by REplat torna ancora una volta sul territorio per incontrare gli agenti immobiliari. Questa volta il sistema di interscambio tra operatori del mattone verrà presentato all’interno del ciclo di incontri formativi serali organizzato dal Collegio Provinciale Fiaip di Bologna tra il 25 marzo e il 25 giugno.

In particolare l’evento – completamente gratuito – dedicato a “Collaborazioni e Interscambio” si terrà dalle ore 20.30 alle ore 23.30 di giovedì 10 giugno presso l’Hotel Holiday Inn Express di Bologna (via del Commercio Associato n.3 – uscita tang. 9 direzione CAAB). Le tre ore di formazione serviranno ad approfondire il Multiple Listing Service (MLS) e tutto ciò che vi è connesso.

Il corso ha l’obiettivo di illustrare i vantaggi e le opportunità della collaborazione nella compravendita fra colleghi e della condivisione dei portafogli online. Non solo, i relatori spiegheranno come il sistema MLS si posiziona all’interno del cangiante mercato di oggi e come gli operatori possono utilizzarlo per trarne i maggiori benefici.

Per informazioni e adesioni: jdias@replat.com

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading