fbpx

REplat Cup 2010. La regata degli agenti immobiliari arriva alla VII edizione e sceglie Procida

fotoFCUP05L’evento velico proposto dall’azienda che propone il sistema Multiple Listing Service (MLS) per la collaborazione nella compravendita tra agenti immobiliari si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13 giugno nelle acque della splendida isola campana.

Dopo 6 regate organizzate nelle acque laziali di Nettuno, Ponza e Palmarola e in quelle toscane dell’Isola D’Elba, REplat S.p.A. sceglie l’Isola di Procida per la VII Edizione della REplat Cup, l’evento velico riservato agli agenti immobiliari.

L’azienda specializzata nel settore del mattone che propone agli operatori il sistema Multiple Listing Service (MLS) per la collaborazione nella compravendita e la condivisione dei portafogli ha organizzato il raduno nel week-end compreso tra l’11 e il 13 giugno. Si tratta di un appuntamento irrinunciabile per il mondo del Real Estate che ogni estate si incontra per 3 giorni di vela, mare e relax: la REplat Cup è infatti un momento di incontro informale tra i protagonisti del settore immobiliare italiano ed estero, un evento unico che si articola tra giornate di navigazione, regate di flotta ed eventi a terra in suggestivi e prestigiosi scenari.

“Quest’anno abbiamo scelto Procida perché volevamo sottolineare l’anima campana della nostra azienda che seppure è nata a Roma nel 2004 affonda le radici in questa splendida regione di cui io stesso sono figlio”, spiega Vincenzo Vivo, presidente di REplat S.p.A. “Inoltre, ci è sembrato giusto portare l’evento in un’area in cui il sistema REplat è molto usato. Varie iscrizioni alla regata vengono proprio dalla Campania”.

Tutti partecipanti si incontreranno a partire dalle ore 10.00 di venerdì 11 giugno alle ore 10 presso il nuovo porto di Marina di Procida, dove verranno consegnate le imbarcazioni e si faranno le riunioni di equipaggio. Il giorno successivo, dopo una sana colazione consumata a bordo, si procederà col briefing di organizzazione della regata il cui inizio è previsto per le 12.00. Gli agenti immobiliari partecipanti potranno avvicinarsi alla boa di partenza già un’ora prima in modo da preparasi alla competizione amatoriale.

La regata terminerà alle 18.30 e alle 21.00 è prevista la serata di gala con le premiazioni. “Il sabato sera ci incontreremo al Convento di S. Margherita sulla Terra Murata – continua Vivo – proprio a picco sul suggestivo e pittoresco paesaggio di Marina di Corricella e festeggeremo circondati dall’azzurro del Golfo di Napoli per gustando cibi e vini campani”.

Domenica 13 giugno, poi, si potranno solcare il mare fino alle 18.00, ora di sbarco e della riconsegna delle imbarcazioni.

Ecco, infine, i modelli delle imbarcazioni con cui gli agenti immobiliari iscritti parteciperanno alla VII edizione della REplat Cup: Oceanis 423, Sun Odissey 400, Hanse 400, Hanse 370, Hanse 430e, Hanse 350, Hanse 342.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading