fbpx

Grande successo per l’agenzia “mobile” dei due Affiliati Frimm di Palermo: circa 250 richieste, due vendite e diverse locazioni

Dopo 7 domeniche produttive e piene di lavoro è terminata l’avventura dell’agenzia “mobile” di due Affiliati Frimm della provincia di Palermo. L’iniziativa, presentata anche su questo portale lo scorso 2 aprile, si è trasformata in un enorme successo che ha portato alla G.M.A. Immobiliare (Frimm 3992) dell’Affiliato Frimm Giorgio Greco e alla L.C. Immobiliare (Frimm 1500) dell’Affiliato Frimm Salvatore Li Castri circa 250 richieste che si sono già concretizzate in due vendite e diverse locazioni.

L’idea vincente dei due intraprendenti agenti immobiliari è stata questa: portare la propria vetrina e il proprio ufficio direttamente dai clienti. Greco e Li Castri hanno infatti preso uno stand, completamente decorato con i colori di Frimm, all’interno dell’unico centro commerciale di Palermo e provincia – il Forum – prendendosi l’impegno di aprirlo ogni domenica di aprile e di maggio. E i risultati non sono mancati.

“Le foto parlano da sé”, commenta Salvatore Li Castri. “Le persone presenti al centro commerciale erano incuriosite dal nostro stand e sono molti quelli che hanno apprezzato il fatto di poter risparmiare tempo trovandosi un’agenzia immobiliare aperta di domenica nello stesso posto in cui stavano facendo i loro acquisti”.

Nel corso delle 7 giornate i due Affiliati, aiutati dalle loro preziose collaboratrici, hanno distribuito 20.000 volantini e tanti Frimm Magazine aumentando esponenzialmente la visibilità dei loro punti vendita e del brand. “Si tratta di un’iniziativa che certamente rifaremo – conclude Li Castri – cercando anche di ampliarla”.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading