fbpx

REplat Cup 2010: 170 agenti immobiliari in regata all’isola di Procida

fotoFCUP05Chiusa la VII edizione della regata per operatori del mattone

Centosettanta partecipanti, diciannove imbarcazioni, tre giorni di mare e vela e, ovviamente, un team vincitore. Ecco i numeri della VII Edizione della REplat Cup, la regata per gli agenti immobiliari che si è svolta nelle acque dell’Isola di Procida dall’11 al 13 giugno scorsi.

Organizzato da REplat S.p.A., azienda leader in Italia nel campo delle piattaforme Multiple Listing Service (MLS) per la collaborazione tra operatori nella compravendita delle abitazioni, con l’obiettivo di far trascorrere delle giornate di team building e di aggregazione ai professionisti del mattone, l’evento è stato vinto dall’equipaggio capitanato da Massimo De Simone e Vincenzo De Gregorio, entrambi General Manager di Frimm Holding S.p.A. che sono stati premiati durante la serata di gala.

Frimm, uno dei principali clienti di REplat, è riuscita letteralmente a conquistare il podio. Oltre alla prima posizione, infatti, anche la seconda e la terza sono state conquistate da due agenzie immobiliari legate al network in franchising biancoblu, rispettivamente la calabrese K2 Real Estate e la campana Futura Immobiliare.

“La partecipazione e i numeri messi a segno quest’anno dalla REplat Cup sottolineano il successo di questa iniziativa che negli scorsi anni si è tenuta di fronte alle coste del Lazio e della Toscana”, ha detto il presidente di REplat S.p.A. Vincenzo Vivo. “Quest’anno abbiamo scelto la Campania perché volevamo evidenziare l’anima campana della nostra azienda che, nata a Roma nel 2004, affonda le radici in questa splendida regione di cui io stesso sono figlio”.

“Desidero ringraziare tutti i partecipanti alla regata – ha concluso Vivo – per aver dimostrato agonismo sincero e positivo e per aver mostrato una volta di più come la collaborazione tra colleghi e la condivisione, anche di momenti spensierati, siano valori attuali e vincenti nel mondo di oggi”.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading