fbpx

Roma: corso gratuito REplat su novità e operatività con MLS

logo_mlsreplatGiovedì 15 luglio dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Arrivano anche a Roma i corsi che REplat sta organizzando per presentare e spiegare tutte le recenti novità della piattaforma come il Gestionale MLS, il nuovo feedback e il Personal Site.

Il corso si terrà dalle ore 15.00 alle ore 18.00 di giovedì 15 luglio presso la sede romana di REplat (via Zoe Fontana, 220 Ed. B3) e verterà anche su aspetti importanti per la crescita del fatturato e la velocizzazione dei tempi di vendita attraverso lo strumento MLS.

Inoltre, durante il corso verrà presentato anche l’imperdibile corso di Mike Ferry, l’agente numero uno degli Stati Uniti, che si terrà a Pomezia (RM) dall’1 al 3 ottobre prossimi. Gli argomenti trattati in aula saranno:

1. Il Gestionale MLS
Hai portato un cliente a visitare un dato immobile? O magari hai fatto visita all’immobile di un collega? Hai effettuato un lavoro di mailing su una data offerta o l’hai pubblicizzata su internet e sulle riviste specializzate? Il Gestionale MLS di REplat ti permette di tracciare ogni singola attività – ognuna di esse verrà visualizzata sulla scheda immobile con un diverso colore – e di far toccare con mano alla clientela il lavoro svolto dall’agenzia.

2. Il nuovo feedback
Più libertà di espressione e maggiore tutela nella collaborazione. La Community di REplat, attraverso il nuovo sistema di rilascio feedback, avrà a disposizione uno strumento ancora più efficace ed evoluto e, come ogni comunità che si rispetti, anche quella che fa della condivisione degli immobili il suo punto di forza dà spazio alla voce di ogni suo componente.

3. Personal Site gratuito
Una vetrina web gratuita per tutti gli Aderenti. Un vero e proprio mini-sito che sfrutta tutta la tecnologia di REplat, con risultati ricerca immobili rinnovati e un sistema di inserimento contenuti completamente gestibile in autonomia dall’Aderente.

Il corso è dedicato  a tutti gli Aderenti. L’azienda consiglia la presenza dei titolari d’agenzia. I corsi sono aperti a coordinatrici, consulenti e responsabili.

Per info e adesioni (specificare partecipanti e id agenzia): formazione@replat.com

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading