fbpx

Venaria Reale (TO): 80 agenzie immobiliari all’Open House

L’operazione “porte aperte” di Frimm Trading si è rivelata un successo. Lo scorso 15 novembre l’Open House organizzato dall’azienda nel complesso di Venaria Reale (TO), situato tra Corso Puccini, via Verga e via Guicciardini, è stato animato da circa 80 agenzie immobiliari di Torino e provincia che, da sole o con i propri clienti, hanno visionato gli immobili in vendita.

Accolti nell’Ufficio Coordinamento Agenzie del complesso – Frimm ha mandato in pensione l’Ufficio Vendite per far posto al nuovo progetto di condivisione di immobili con tutte le agenzie d’Italia – gli operatori hanno potuto toccare con mano la qualità dei 40 appartamenti disponibili e sono stati molti quelli che hanno chiesto maggiori informazioni sulla collaborazione nella compravendita e sul mondo Frimm. E tutti i rappresentanti di Frimm presenti, dal settore marketing e vendite a quello dell’acquisizione passando per il creditizio e quello della piattaforma MLS, hanno risposto con precisione alle domande.

“L’operazione di Venaria Reale è stata un vero successo e l’Open House di oggi lo ha confermato appieno”, ha detto Marcello Chiappetta, responsabile del settore Marketing e Vendite di Frimm Trading. “In appena 7 mesi abbiamo venduto 147 dei 187 immobili che avevamo acquisito, rientrando pienamente dell’investimento fatto. E sono certo che anche le ultime 40 proposte andranno via nei prossimi mesi grazie all’evento odierno”.

La riuscita dell’Open House torinese ha dato il “la” ad altri due eventi ad hoc per promuovere altrettanti cantieri di Frimm Trading, il Belverde di Chianciano Terme (SI) e il Parco della Minerva di Pomezia (RM). “Appuntamenti come quello di Venaria Reale sono occasioni importanti per farci proporre nuove operazioni, per ricevere feedback, per migliorare il nostro lavoro e per incontrare sul territorio gli agenti immobiliari che collaborano alla compravendita dei nostri immobili”.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading