fbpx

Frimm aggiorna l’area riservata agli Aderenti e lancia MLS->Connect, il proprio social network interno

Evolvere, migliorare, crescere. Ecco i tre capisaldi che hanno guidato Frimm nell’aggiornamento dell’area riservata per i propri Affiliati. L’azienda ha voluto creare un vero e proprio desktop di lavoro dedicato agli agenti immobiliari del proprio network rinnovando la parte grafica, migliorando l’usabilità di ogni sezione (MLS, Gestionale, notifiche, news, Magazine, ricerche…) e inserendo alcune nuove funzionalità.

 Vediamo nel dettaglio cosa è cambiato.

IL MENÙ
Il menù degli strumenti è ora posizionato verticalmente alla sinistra dello schermo. Da qui si possono raggiungere tutte le sezioni della nuova area riservata.

La vera novità è l’aggiunta della tab “il mio menù” tramite la quale ogni utente può crearsi il proprio menù personalizzato, con tutti i link da lui più usati.

LA SEZIONE CENTRALE DELLA MY PAGE
La parte centrale dell’area riservata è ora navigabile tramite tab: ognuna di esse è dedicata a una delle sezioni più importanti ovvero gli immobili del MLS, le richieste del MLS, il Magazine, il Gestionale, gli strumenti (posta Exchange, DM e Guide MLS) e MLS->Connect, la grande novità di questo aggiornamento: si tratta del social network per gli agenti immobiliari e i mediatori creditizi Frimm e gli utenti di MLS REplat (maggiori dettagli di seguito).

I mediatori creditizi, invece, vedranno le seguenti tab: Preventivatore (per calcolare la rata del mutuo e generare nuovi codici pratica), Pratiche (per consultare il portafoglio pratiche), il Gestionale e MLS->Connect.

MLS->CONNECT
MLS->
Connect è il social network degli Affiliati Frimm e degli operatori di MLS REplat, un modo nuovo e al passo coi tempi di interagire e collaborare. Proprio come avviene sui social network come Facebook e Google Plus, gli utenti potranno visualizzare gli aggiornamenti delle agenzie a cui sono interessati, scrivere sulla bacheca propria e dei colleghi e scambiarsi informazioni sugli immobili e, più in generale, sulle possibilità di collaborazione sia immobiliare sia creditizia. In basso a destra, poi, si trova il box con le notifiche in real-time relative a MLS->Connect, proprio come accade su Facebook.

MLS->Connect verrà reso operativo nei prossimi giorni.

LE NOTIFICHE
Le notifiche sono ora alla destra dello schermo. Facilmente consultabili, forniscono immediatamente tutte le novità sulle modifiche agli immobili di ogni utente.

Al posto delle notifiche i mediatori creditizi vedranno la sezione “Prodotti in evidenza” con tutte le ultime novità sulle convenzioni bancarie.

LE NEWS
Le news si trovano sotto la sezione centrale e anch’esse sono state divise in tab per una migliore consultazione delle stesse. Ora gli annunci immobiliari, i corsi di formazione e gli eventi sono divisi dalle notizie dell’azienda.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading