fbpx

Soluzioni per vincere la crisi – Tavola rotonda con grandi protagonisti del mondo imprenditoriale, istituzionale e politico nella Sala delle conferenze del Garante della Privacy

Soluzioni per vincere la crisi. Con questo obiettivo ambizioso Angelo Deiana (presidente ANPIB e presidente Comitato Scientifico CoLAP) e Roberto Barbato (presidente e ad FRIMM Holding) in collaborazione con l’ANPIB (Associazione Nazionale Private & Investment Bankers) danno vita alla tavola rotonda “Soluzioni per vincere la crisi” mercoledì 28 novembre pv, a partire dalle ore 16.30, nella Sala delle Conferenze del Garante della Privacy, in piazza di Monte Citorio a Roma.

Autori di “Come fare soldi nei periodi di crisi”, edito dal Gruppo Sole 24ore, Deiana e Barbato prendendo spunto da alcuni passi del libro (che per l’occasione verrà ufficialmente presentato durante la serata) coinvolgono, tra gli altri, Irene Pivetti, Mario Resca, Maurizio Gasparri, Giuseppe De Rita, Salvo Iavarone, Paolo Righi, Alfonso Pecoraro Scanio, Stefano Cordero di Montezemolo per una conversazione diretta e libera sulle opportunità che si presentano e che si possono cogliere durante i periodi di crisi.

Siamo convinti che il confronto diretto e libero che abbiamo voluto con personalità imprenditoriali, politiche e istituzionali – sostiene Angelo Deiana – riesca ad offrire uno spaccato chiaro e dinamico sugli orizzonti evolutivi italiani ed internazionali dei nostri giorni. In tal modo sarà semplice individuare quali sono gli strumenti importanti e quali i consigli pragmatici per vincere la sfida della crisi e per essere felici nel futuro. È nella crisi che si subisce il cambiamento ed è grazie alla crisi che ci si trasforma, in meglio.

La nostra tavola rotonda – dichiara Roberto Barbato – è incentrata sulla positività e sul confronto attivo. L’obiettivo è proprio quello di far capire che le crisi sono cicliche e necessarie per evolversi e migliorarsi. Adesso è il momento di dare il massimo perché chi vince nella crisi avrà un futuro professionale costellato di grandi soddisfazioni. In generale, l’importante è cominciare a lavorare, in qualsiasi settore, e avere la curiosità e l’ambizione di crescere e formarsi costantemente. Impariamo da chi ne sa di più. E siamo curiosi, sempre”.

L’appuntamento è per  Mercoledì 28 novembre 2012 dalle ore 16.30 nella Sala delle Conferenze del Garante della Privacy in Piazza di Monte Citorio 121, Roma.

Siete tutti invitati a partecipare.

Scarica il comunicato in formato pdf

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading