fbpx

Frimm Cup 2013, il trofeo della decima edizione va all’equipaggio della “Max”

Tre giorni di mare, vela e divertimento per oltre 80 agenti immobiliari e operatori del mercato del real estate italiano

Sette imbarcazioni a vela e circa 70 partecipanti per tre giorni al sapore di salsedine e team building. La “Frimm Cup 2013”, storica decima edizione della regata aperta agli agenti immobiliari e agli operatori del real estate sponsorizzata quest’anno da Nexus Family Financial Services, Fiaip e Cercacasa.it, OC Costruzioni e REbasilico, svoltasi nelle acque dell’isola di Ischia dal 19 al 21 luglio, ha offerto come di consueto spettacolo e tanto divertimento.

fotoFCUP05L’equipaggio vincitore della X Frimm Cup (nella foto) è stato quello composto da Giuliano Tito (responsabile Master Lombardia), Roberto Avarello (responsabile Master Sicilia), Stefano Macii (responsabile Master Liguria), Mirko Frigerio (Agente REplat Milano), Giovanni Pasquini (Agente REplat Milano) e Mauro Morlino (Agente REplat Torino), alla guida dell’imbarcazione “Max”. Al secondo posto l’equipaggio del presidente Roberto Barbato con la barca Dragonfly, mentre al terzo posto la Tetide, la barca dei servizi Frimm e REplat.

“Emozionante come sempre, anche quest’anno la Frimm Cup è stata un momento eccezionale per fare gruppo ammirando le meraviglie dello scenario dell’isola di Ischia”, ha detto il presidente di Frimm, Roberto Barbato. La cena di gala per gli oltre 80 presenti, durante la quale ha avuto luogo la consueta cerimonia di consegna dei premi, si è svolta sulle terrazze dello Strand Hotel Delfini di Ischia, consueta prestigiosa sede dell’Ischia Film Festival affacciata direttamente sul mare Tirreno.

La gallery dell’evento sulla pagina Facebook di Frimm Group SpA

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading