Frimm presenta alla stampa la nuova rivista “Collaborare”

Frimm presenta il nuovo magazine trimestrale completamente dedicato alla professione di agente immobiliare “Collaborare – Agenti immobiliari del terzo millennio”.

La nuova rivista sarà protagonista  della conferenza stampa che si terrà mercoledì 4 dicembre 2013 dalle 17.30 alle 19.00 a Roma al Tennis Club Parioli in Largo Umberto De Morpurgo 2.

La rivista Collaborare vuole diffondere le notizie informative esistenti sul mercato immobiliare ed essere un mezzo di comunicazione per tutte le altre realtà della filiera.
Gli approfondimenti dei temi riguardanti il Real Estate, italiano e internazionale, il racconto delle migliori pratiche del mercato, il porre l’attenzione sulle nuove tendenze e sui nuovi strumenti di lavoro, si sviluppano sull’unico filo conduttore della collaborazione e della condivisione dei saperi tra gli agenti.
La rivista vuole essere d’aiuto e di ispirazione per migliorare la vita professionale dell’agente immobiliare del terzo millennio proiettato oramai in un mondo in cui la collaborazione e la condivisione sono l’abc necessario per cogliere le opportunità che il mercato ci mette a disposizione.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%