fbpx

Arriva la Personal App: un’applicazione per smartphone per ogni agenzia aderente all’MLS

personal_app_frimm_news_mypageFine 2013: Frimm presenta la propria App ufficiale, web application per essere sempre connessi ai servizi del brand blu e di MLS REplat, la piattaforma online di condivisione immobiliare che connette ogni giorno oltre 1.200 agenzie in Italia.

Inizio 2014: la stessa azienda rilascia una app per ogni singola agenzia connessa al proprio network. Si tratta della Personal App, un’applicazione personalizzata con il logo e i contatti di ogni Aderente all’MLS.

Dal 17 gennaio ogni agenzia può quindi far installare ai propri clienti la sua App ufficiale: ogni ricerca immobile (vendita e affitto), ogni ricerca di valutazione, ogni “lascia una richiesta” compilato avranno, nella provincia in cui è presente l’agenzia (al di fuori apparirà anche l’agenzia più vicina all’utente), come riferimento esclusivamente i contatti dell’agenzia proprietaria della Personal App, tutti ovviamente interattivi per collegare il cliente ai servizi della agenzia stessa.

COME SI INSTALLA LA PERSONAL APP?
Installare la Personal App sul proprio smartphone è semplicissimo. Basta conoscere l’id REplat dell’agenzia di riferimento e andare su un link come questo: http://m.frimm.com/id_agenzia/ (dove al posto di “id agenzia” va inserito il numero di id che corrisponde all’agenzia di riferimento).

Fatto questo, gli utenti iPhone e Windows Phone selezioneranno rispettivamente la voce “Aggiungi a Home” e “Aggiungi a schermata Start”, mentre gli utenti Android dovranno collegarsi al sito dal browser Chrome (ultimissima versione; per quelle più vecchie occorre salvare il sito tra i preferiti e poi aggiungerlo alla home) e selezionare la voce “Aggiungi a Home”.

COME SI AGGIORNANO LE INFORMAZIONI DELL’AGENZIA SULLA PERSONAL APP?
Per aggiornare i contatti dell’agenzia sulla Personal App basterà visitare la sezione MODIFICA DATI AGENZIA del menù dell’area riservata di Frimm o MLS REplat. Per aggiornare il logo dell’agenzia si dovrà fare riferimento alla sezione MODIFICA PERSONAL SITE dell’area riservata. La Personal App prenderà in automatico le informazioni da queste sezioni.

COSA POSSONO FARE GLI UTENTI CON LA PERSONAL APP?
• ricercare in tempo reale immobili in vendita e in affitto “around me” (grazie al sistema GPS del proprio dispositivo)
• ottenere valutazioni in tempo reale di immobili in vendita “around me”
• effettuare ricerche avanzate
• visualizzare i risultati delle ricerche su mappe iOS, Google e Windows Phone
• visualizzare le nuove costruzioni inserite in tempo reale
• lasciare una richiesta all’agenzia sia per cercare casa sia per vendere la propria

Per ulteriori informazioni: tel. 06.97279346 | email: supporto@frimm.com e supporto@replat.com

2 thoughts on “Arriva la Personal App: un’applicazione per smartphone per ogni agenzia aderente all’MLS

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading