fbpx

Comprare casa a Londra, investire nel mattone all’estero: ecco la guida

La guida per comprare casa a LondraSe il vostro cruccio del momento è comprare casa nel Regno Unito, o più precisamente nella capitale Londra, e non sapete come fare o non riuscite a capire come funzionano le leggi sulla compravendita immobiliare, da oggi due fratelli broker immobiliari, gli aderenti al network MLS REplat Francesco e Marco Fasanella della società londinese Habitat Investments Ltd vi verrano in aiuto.

I due titolari della società con sede a Londra e connessa alla piattaforma per la condivisione dei portafogli immobiliari MLS REplat (software creato e gestito da Frimm Spa) hanno infatti appena pubblicato la guida “Comprare casa a Londra – Investire all’estero”. Un esempio perfetto di come avvicinare agenti immobiliari, clienti e investitori. Se volete farvi un’idea, la potete scaricare gratuitamente direttamente a questo link http://bit.ly/1FSEpxe.

Grazie alla diffusione del pComprare casa a Londra - Investire all'esteroroprio network, oggi gli oltre 3000 operatori connnessi a MLS REplat possono collaborare anche con i colleghi all’estero: MLS REplat ha filiali connesse anche in Inghilterra, Francia, Russia, Svezia, Svizzera, Brasile, Stati Uniti e Repubblica Dominicana.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading