fbpx

MLS REplat International: l’MLS tradotto in 10 lingue abbraccia la globalizzazione

Frimm connette Globalizzazionegli agenti immobiliari di tutto il mondo. La società di servizi immobiliari presieduta da Roberto Barbato grazie a MLS REplat International – la versione per l’estero del suo software per la condivisione immobiliare, MLS REplat – estende le frontiere del suo network organizzando un sistema di condivisione immobiliare e di collaborazione tra agenti immobiliari che di fatto non risponde più ai tradizionali vincoli geografici.

Se infatti la diffusione di internet ha prodotto l’abbattimento delle dogane geografiche e tecnologiche, ha inevitabilmente aumentato la velocità dello scambio d’informazioni. Il mercato immobiliare, più di ogni altro, necessita di un traffico continuo e rinnovato di dati per consentire il proliferarsi del business. In tale contesto si inserisce l’azione internazionale di Frimm, provider di MLS REplat, prima piattaforma italiana per la condivisione immobiliare (35.000 immobili in data base). L’azienda con esperienza ultradecennale nel real estate ha negli ultimi anni favorito lo sviluppo di un network di agenzie immobiliari in Europa, in Sudamerica e in Russia per agevolare gli investimenti stranieri nel nostro Paese e quelli italiani all’estero.

Mosca, Londra, Santo Domingo, il Brasile: i confini del business vengono superati grazie alla collaborazione che MLS REplat mette in atto tra gli operatori in grado di percepire l’evoluzione della professione e grazie al supporto tecnologico della piattaforma stessa: MLS REplat è infatti l’unico software MLS tradotto in 10 lingue (italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, cinese, russo, rumeno, bulgaro e svedese). Non solo agenti immobiliari, ma consulenti in grado di rispondere ai propri clienti con servizi di alta qualità ed elevati standard lavorativi nell’ambito delle compravendite.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading