fbpx

Nuova convenzione: AgentPricing in regalo* per Frimm e a prezzo speciale per MLS Replat

AgentPricingAnalizza il mercato e acquisisci con AgentPricing: in regalo* per gli affiliati Frimm, a prezzo speciale per gli aderenti MLS REplat!

Il più innovativo sistema di analisi di mercato dedicato agli agenti immobiliari, AgentPricing, è da oggi completamente GRATUITO esclusivamente per gli affiliati Frimm, grazie all’investimento fatto per conto della rete in franchising da parte dell’azienda del presidente Roberto Barbato, che ha stretto un accordo annuale con la start up torinese.

Grazie alla partnership, anche gli aderenti MLS REplat potranno avvalersi delle analisi comparative di AgentPricing, grazie all’esclusivo listino speciale dedicato agli agenti MLS.

Come funziona AgentPricing?
Grazie al link diretto presente in ogni scheda immobile del portafoglio agenzia, gli affiliati Frimm e gli aderenti MLS REplat potranno collegarsi direttamente al sistema AgentPricing, inserire i parametri di ricerca che desiderano per una data zona e scoprire, ad esempio, quanti stabili in zona sono davvero dotati di ascensore, o quanti sono davvero ristrutturati; potranno inoltre scoprire la durata media di un incarico in quella data zona, o quanti sono gli immobili simili nella stessa area!

Per maggiori info: www.agentpricing.com oppure clicca il logo di AgentPricing all’interno della tua scheda immobile.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading