fbpx

Barbato con Fiaip per “Futuro e professionalità a confronto”: a Palermo il 4 luglio

Il presidente di Frimm e MLS REplat Roberto Barbato sarà tra gli ospiti del convegno promosso dalla Presidenza provinciale di Fiaip Palermo dal titolo “Futuro e professionalità a confronto”, il prossimo martedì 4 luglio.

A Villa Niscemi si dibatterà dei decisi segnali di evoluzione e ripresa del mercato immobiliare e creditizio e dell’importanza della sinergia tra le figure professionali del settore immobiliare. Il presidente Barbato interverrà in particolare per presentare il nuovo MLS Fiaip e i numeri del nuovo Rapporto MLS Italia appena pubblicato.

All’evento parteciperanno Antonino Matano (presidente provinciale Fiaip Palermo), Carmelo Mazzeppi (presidente regionale Fiaip Sicilia), Paolo Righi (presidente nazionale Fiaip) Samuele Lupidii (CEO Auxilia Finance SpA), sen. Vincenzo Gibiino (presidente dell’Osservatorio parlamentare del mercato immobiliare), Dario Ricolo (notaio Collegio notarile distretto di Palermo), Giovanni Romano (Osservatorio mercato immobiliare). Il convegno è aperto a tutti gli agenti immobiliari e al pubblico.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading