fbpx

L’importanza dello standard operativo: videointervista al Product Manager MLS REplat

Gerardo Paterna, blogger ed esperto del mercato immobiliare italiano, ha intervistato il Product Manager di REplat Giulio Azzolini: al centro del discorso, il futuro dell’intermediazione immobiliare, con particolare attenzione all’importanza di affidarsi a player che offrano ai professionisti standard operativi all’altezza delle aspettative del mercato.

Dal blog gerardopaterna.com: “Fare rete nell’immobiliare dei servizi rimane una sfida ancora aperta. La collaborazione tra gli agenti immobiliari in un sistema organizzato presenta numeri in crescita, ma ancora contenuti rispetto alle grandi potenzialità. MLS REplat crede fortemente nella collaborazione tra gli agenti immobiliari e ne ha fatto la sua bandiera diventando l’operatore italiano di riferimento in ambito MLS. Standard di metodo, tecnologia e ricerca dell’innovazione sono i cardini che muovono MLS REplat verso il futuro dell’intermediazione. Un futuro già corteggiato da piattaforme internazionali di collaborazione off-market, dall’applicazione della blockchain per la protezione dei dati e, addirittura, per la conclusione della compravendita immobiliareRealClozerimbrex e Propy sono l’anticipazione di un domani non troppo distante. Ho fatto una chiacchierata sui temi più caldi con Giulio Azzolini, Responsabile Prodotto e Comunicazione di MLS REplat”.

Ecco i passaggi principali del’intervista, per una fruizione più funzionale della videointervista

– Al minuto 02:00 – Collaborazione: perché l’agente immobiliare
si concede poco e male?
– Al minuto 04:45 – Collaborazione: sfida etica o di metodo?
– Al minuto 06:00 – Gli agenti immobiliari non hanno uno standard operativo
– Al minuto 08:16 – MLS e immobili off-market: l’informazione professionale e la sua riservatezza
– Al minuto 12:44 – MLS REplat e il TrovAgente: la profilazione parte dall’agente immobiliare
– Al minuto 14:24 – REplat Agent: l’MLS finisce nelle tasche dell’agente immobiliare
– Al minuto 17:30 – Sei un agente immobiliare abilitato da meno di 12 mesi? REplat sostiene l’avvio della tua attività con 1 anno gratuito
– Al minuto 18:40 – Dagli USA arrivano Real Clozer, Imbrex e Propy. Protezione dei dati e applicazione della blockchain. MLS REplat che ruolo giocherà nello sviluppo e nell’innovazione?

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading