fbpx

Ad ogni sogno la sua casa: ecco i nuovi poster Frimm

Linee morbide, colori pastello con tonalità blu, messaggi incisivi e accattivanti. Così Frimm ha impostato la nuova linea di comunicazione per gli Affiliati. E i primi prodotti a essere presentati sono stati i nuovi poster 50×70 da esporre nelle agenzie immobiliari del network.

Realizzati in vista del 20esimo anniversario aziendale del Gruppo, previsto per aprile 2020, i nuovi manifesti Frimm si presentano con una grafica aggiornata, più soft rispetto la precedente e con un approccio più diretto a chi compra e vende casa. Sono stati infatti pensati per far capire ai consumatori quali sono le caratteristiche che rendono speciale e unico un agente immobiliare Frimm.

MLS, forza vendita moltiplicata, vasta offerta, consulenza di alta qualità e competenze specifiche: sono queste le caratteristiche di cui sopra e sono queste le basi su cui poggiano i messaggi che vengono trasmessi dai nuovi poster.

Il cliente sa perché conviene scegliere un’agenzia Frimm. Per affidarsi ad agenti immobiliari qualificati in modo da portare avanti con sicurezza e successo le proprie operazioni di compravendita.

Un professionista Frimm, infatti, ha dalla sua parte tutta la forza del brand e grazie al sistema MLS connesso a REplat, collabora con gli altri agenti che fanno parte del network, permettendo ai propri clienti di trovare casa più velocemente e al miglior prezzo.

Di più, gli agenti immobiliari bianco-blu sono veri e propri esperti del mercato cittadino che “amano aiutare le persone a realizzare progetti immobiliari”, come recita la mission aziendale.

Ai messaggi veicolati dai poster si abbina perfettamente la nuova grafica, di maggior “appeal” e resa più leggera dai toni del blu e del bianco. Come detto, questo layout fa parte della nuova linea di comunicazione, un’evoluzione netta rispetto alla precedente che evidenzia la volontà aziendale di rinnovarsi in onore dell’arrivo di questi primi 20 anni di attività, ricordati anche dal logo creato appositamente per l’anniversario.

I poster sono già disponibili nella sezione “Documenti” dell’Area Riservata dell’account Frimm di ogni Affiliato. In alternativa, è sufficiente richiederli al proprio Area Manager.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading