fbpx

Ecco Babacasa, il “Tripadivsor” dell’immobiliare in una app. Partnership strategica con FRIMM

Cerca casa, fissa un appuntamento – in presenza o virtuale – per visitarla con l’agente immobiliare incaricato della vendita o dell’affitto, lascia un commento e una recensione. Proprio come già accade per il turismo, e per i ristoranti in particolare, ecco a voi Babacasa, l’app in stile “Tripadvisor” per il mercato immobiliare.

Una app davvero unica nel suo genere che, sviluppata da un team di ingegneri informatici a Londra guidato dall’italiano Alessandro Mariotti, ha subito incontrato l’interesse di FRIMM che ha stretto con Babacasa una partnership strategica per portare vantaggi alle proprie agenzie immobiliari Affiliate.

Babacasa: app pay as you go per gli agenti immobiliari
Babacasa è la prima app pay as you go per gli agenti immobiliari che permette al cliente di prendere un appuntamento – in presenza o virtuale – sull’immobile di suo interesse. L’agente può decidere, di volta in volta, se accettare o meno l’appuntamento. Ogni appuntamento accettato costa €5: questa fee verrà in larga parte utilizzata per pubblicizzare l’app e portare costantemente nuovi potenziali acquirenti agli agenti immobiliari.

L’agente immobiliare può pubblicare gratuitamente in Babacasa un infinito numero di immobili mentre il cliente, dopo aver scaricato l’app gratuita, potrà anche lasciare commenti e recensioni su immobili e agenzie oltre a effettuare ricerche, salvare i preferiti e, come dicevamo, fissare appuntamenti.

I vantaggi per gli Affiliati FRIMM e REplat
FRIMM ha stretto un accordo strategico con Babacasa che permette agli Affiliati FRIMM e REplat di pubblicare sull’app i loro immobili presenti in MLS con un click.

Inoltre a partire da oggi, 19 gennaio, tutti gli Affiliati hanno in omaggio €100 di credito già caricati sulla app.

I FRIMM hanno un ulteriore vantaggio: l’app ufficiale “Frimm” per il cliente finale creata su tecnologia Babacasa. Tutti gli appuntamenti ottenuti tramite la app Frimm sono gratuiti per gli Affiliati FRIMM.

E gli Agent RE, Aderenti all’omonimo sistema MLS?
Anche gli Aderenti MLS possono pubblicare su Babacasa i loro immobili presenti in MLS con un click.

La dashboard di controllo di Babacasa nel sistema  MLS
La homepage del sistema MLS di FRIMM, REplat e Agent RE ospita l’accesso alla dashboard di controllo di Babacasa per gli agenti immobiliari (tutte le modifiche fatte dai FRIMM verranno prese anche dalla app Frimm). Il login si fa con le stesse credenziali dell’MLS.

La dashboard serve a pubblicare (ed eliminare) gli immobili sulla app e a gestire gli appuntamenti (su ogni immobile si può decidere quali orari e quali  giorni rendere disponibili per i clienti).

Di default sono pubblicati tutti gli immobili condivisi in MLS ma potranno essere inseriti anche i non condivisi: è sufficiente cliccare sulla sezione “Immobili” della dashboard per personalizzare la propria pubblicazione.

Il futuro di Babacasa
Al momento Babacasa è un’esclusiva del mondo FRIMM ma a breve verrà aperta a tutti gli agenti immobiliari. Inoltre sono previsti degli interessanti aggiornamenti alla app perché verranno aggiunte la chat integrata grazie alla quale il cliente potrà chattare direttamente con l’agente di riferimento per l’immobile di suo interesse e la possibilità di richiedere una valutazione gratuita per la propria casa.

Vai su www.babacasa.it per saperne di più.

One thought on “Ecco Babacasa, il “Tripadivsor” dell’immobiliare in una app. Partnership strategica con FRIMM

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading