fbpx

FRIMM apre la sua ottava sede Academy a Napoli. Con questo progetto formativo il Gruppo ha ottenuto un fatturato in crescita del +43% nel 2021

La nuova agenzia FRIMM Academy si trova sul lungomare in zona Santa Lucia: l’obiettivo è diventare il punto di riferimento del real estate residenziale e commerciale per la provincia di Napoli. E di selezionare, entro l’anno, 15 nuove risorse da avviare alle carriere di agente immobiliare e di broker

Frimm apre la sua ottava sede Academy a Napoli. In foto Giovanni Elefante, Master Broker Academy Napoli.
In foto: Giovanni Elefante, Master Broker Academy Napoli

Frimm Academy, il progetto di Frimm S.p.A. incentrato sulle proprie agenzie immobiliari dirette che nel 2021 ha fatto registrare un fatturato complessivo in crescita del 43% rispetto all’anno precedente, apre a Napoli. E lo fa con un grande ufficio, in zona Santa Lucia, sul lungomare di fronte a Castel dell’Ovo, affidato al Master Broker Giovanni Elefante, esperto del real estate campano e di franchising immobiliare da 25 anni.

Elefante ha subito cominciato a lavorare con dieci collaboratori specializzati e schierati in agenzia ognuno con uno specifico ruolo, in pieno stile “Metodo Frimm”. “La crescita delle aziende passa attraverso la crescita delle persone”, ha dichiarato il responsabile di Frimm Academy Napoli. “È il motto del nostro metodo ed è la nostra ricetta per il successo; dunque, era inevitabile partire con un team coeso e specializzato, suddiviso a seconda dei ruoli e delle attività da svolgere nel punto vendita. Ma questo è soltanto l’inizio, perché il progetto prevede, entro l’anno, l’ingresso in agenzia di 15 nuove risorse da inserire nel percorso formativo di Frimm che, di 6 mesi in 6 mesi, propone degli step di carriera ideati appositamente per creare degli agenti immobiliari preparati e, appunto, specializzati”.

L’obiettivo di questo nuovo punto vendita diretto della rete in franchising di Frimm, che si aggiunge alle altre 30 agenzie immobiliari affiliate nella provincia di Napoli, è quello di diventare il punto di riferimento del territorio sia per il mercato residenziale sia per il comparto commerciale. “Perseguire questo duplice obiettivo è possibile grazie all’attenzione che il Metodo Frimm mette sulla specializzazione”, spiega lo stesso Elefante. “In questa prima fase guiderò personalmente la squadra dedicata al residenziale mentre il Commercial Specialist Maurizio Marciano farà crescere quella dedicata agli immobili commerciali, come uffici e negozi, e industriali.

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa ufficiale

LAVORA IN FRIMM ACADEMY

La nuova sede Frimm Academy di Napoli sta cercando nuove figure da inserire nel proprio team. Sei laureato/a e ti appassiona il settore immobiliare? Mettiti alla prova ed entra nell’unico percorso professionale in Italia per gli agenti immobiliari. Compila il form e invia la tua candidatura!

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading