fbpx

Stai pensando di vendere casa? FRIMM VENDI easy è il servizio di assistenza gratuito per te!

In caso di problema immobiliare, informazioni immediate e trasparenza. È questo quello che ricerchi oggi quando hai necessità di vendere la tua casa: che sia per una curiosità o per dubbio tecnico, oppure per una seria difficoltà da superare, FRIMM ha creato FRIMM VENDI easy, il servizio di assistenza GRATUITO alla vendita immobiliare che fornisce in chat – senza chiamate indesiderate – tutte le risposte a quei padroni di casa che stanno pensando di venderla.

PROBLEMI IMMOBILIARI? ECCO COSA FA FRIMM VENDI easy

Quando si decide di mettere in vendita casa il rischio maggiore è quello di non conoscere quali e quanti problemi potrebbero pendere sul proprio immobile o sulla documentazione che lo riguarda (la difformità della planimetria è, ad esempio, uno dei problemi più comuni). Nei casi più articolati, soprattutto quando non si è seguiti da un consulente esperto di acquisizione immobiliare, il dispendio di tempo ed energie potrebbe rivelarsi così spossante da costringere ad abbandonare l’idea di vendere casa!

Per essere più vicino alle esigenze di chi deve vendere casa, FRIMM, il più attivo tra i brand immobiliari in Italia per innovazione tecnologica, ha creato FRIMM VENDI easy, un servizio di customer care via chat completamente gratuito e riservato a chi deve vendere casa, per aiutarlo a capire come risolvere i dubbi sulla vendita e per agire di conseguenza.

QUANDO E COME RISPONDE L’ASSISTENTE IMMOBILIARE GRATUITO FRIMM VENDI easy?

L’invio dei messaggi è attivo tutti i giorni. L’Assistente Immobiliare di FRIMM – che è umano, non robot – risponde invece da lunedì al venerdì, dalle 09:30 alle 17:30. Per entrare in chat con uno degli Assistenti di FRIMM basta andare qui vendi.frimm.com: dopo aver compreso l’esigenza e individuato il problema, l’Assistente ti fornirà la spiegazione e tutte le soluzioni possibili.

PERCHÉ CONTATTARE UN CONSULENTE FRIMM?

Innanzitutto, perché è easy.
Per entrare in contatto con l’Assistente alla Vendita Immobiliare si usa infatti WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Da quel momento in poi, la semplicità del processo ti consente di:

  • ottenere risposte e soluzioni personalizzate da esperti del settore GRATUITAMENTE;  
  • consultare le risposte direttamente in chat, quando e dove vuoi;
  • avere un punto di riferimento autorevole a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o problema;
  • essere indirizzato, se richiesto, verso un consulente immobiliare abilitato al Metodo FRIMM specializzato nella risoluzione del problema occorso.

QUANTO COSTA FRIMM VENDI easy?

Il servizio di assistenza digitale immobiliare di FRIMM è interamente GRATUITO per tutti i proprietari di casa e per coloro che hanno un’esigenza immobiliare da risolvere.

ENTRA NELLA NUOVA DIMENSIONE DELLA CONSULENZA IMMOBILIARE!
Compila il form per chattare subito con un Assistente Immobiliare FRIMM VENDI easy.

* indicates required
Leggi l’informativa sulla privacy in fondo al form *
Per il trattamento al punto 2.1 dell’informativa *

Informativa al trattamento dei dati personali 

2 thoughts on “Stai pensando di vendere casa? FRIMM VENDI easy è il servizio di assistenza gratuito per te!

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading