fbpx

Agenti immobiliari in regata: 20 imbarcazioni alla REplat Cup 2009

Tre giorni di mare, sport e team building. La REplat Cup 2009, regata organizzata ad hoc per gli agenti immobiliari dall’azienda che ha portato il concetto di MLSystem in Italia, è stata tutto questo e molto di più: la presenza di ben venti imbarcazioni nelle acque dell’Isola d’Elba tra il 19 e il 21 giugno, in questo senso, parla chiaro.

Purtroppo, a causa del maltempo e di alcuni guasti, hanno effettivamente partecipato alla gara soltanto dieci equipaggi che hanno comunque dato il meglio di sé affrontando la prova con il giusto spirito fino alla vittoria finale dell’agenzia Punto Casa di Laura Caselli, Aderente REplat da ormai molti anni. ”

Partecipiamo ogni anno all’evento velico di REplat e questa è la prima volta che vinciamo”, ha detto la titolare dell’ufficio immobiliare di Roma. “Aver messo le mani sul trofeo è una gran bella soddisfazione perché per la nostra agenzia la regata estiva è un evento davvero irrinunciabile. Per noi si tratta di un momento ludico, certo, ma soprattutto di un’occasione dedicata al team building”. In barca, in effetti, le persone coinvolte devono collaborare in armonia con un solo obiettivo in testa.

“Sì – continua la Caselli – ed è per questo che considero la partecipazione a questo evento come un vero e proprio investimento. Durante i 3 giorni della regata, infatti, si ha la possibilità di conoscere colleghi, esponenti dell’area manageriale dell’azienda e, magari, anche di poter risolvere problemi lavorativi in una sede informale”.

Un’iniziativa da ripetere insomma? “Certamente. Anzi, sarebbe bello poter avere più eventi del genere perché grazie ad essi si cresce tantissimo in pochi giorni tanto a livello personale quanto a livello professionale”. Intanto, REplat dà appuntamento alla prossima edizione della regata dedicata agli agenti immobiliari.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading