fbpx

Due convegni per Frimm a Firenze

Sabato 13 marzo all’Astoria Boscolo Hotel (ore 9.30) e al Salone Immobiliare (ore 15.00)

Il vice presidente di Frimm Group S.p.A. Gian Luca Fraticelli è stato invitato in qualità di relatore a due diversi convegni organizzati e promossi da Sinteg, azienda specializzata in Servizi Immobiliari Integrati, in occasione della quinta edizione del “Salone Immobiliare – La prima fiera per comprare casa” che si terrà a Firenze dall’11 al 14 marzo.

E sarà proprio il capoluogo toscano la sede dei due eventi sopracitati che fanno parte, insieme ad un terzo che si terrà a Prato, del ciclo intitolato “Condominio: il lato oscuro del real estate”. Alle ore 9.30 di sabato 13 marzo, dunque, le sale dell’Astoria Boscolo Hotel (via del Giglio, 9) saranno teatro del convegno sul tema “Effetti della globalizzazione nella riforma del condominio” mentre alle ore 15.00 l’attenzione sarà tutta sul “Salone Immobiliare” (Saschall Firenze – via Fabrizio De Andrè angolo Lungarno Aldo Moro) dove avrà luogo il workshop dal titolo “Nuove strutture e professioni nel mondo immobiliare”.

Entrambi gli eventi vedranno anche la presenza del presidente di Sinteg – e principale organizzatore – Francesco Di Castri.

Scaricare l’invito in .pdf per maggiori informazioni

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading