fbpx

Torino. Corso gratuito su MLS, Gestionale, Personal Site e Feedback

logo_mlsreplatREplat, la piattaforma Multiple Listing Service (MLS) che permette agli agenti immobiliari di collaborare nella compravendita con l’obiettivo di far crescere  il fatturato, incrementare il portafoglio clienti e velocizzare i tempi di vendita, ha organizzato un corso di formazione gratuito davvero speciale.

La giornata d’aula si terrà presso l’Hotel Ligure di Torino (P.zza Carlo Felice, 85) dalle ore 10.00 alle ore 13.30 di martedì 15 giugno e sarà incentrata tanto sull’aggiornamento relativo alle ultime novità del sistema ovvero il Gestionale MLS, il Personale Site e il rilascio dei Feedback, quanto sull’enorme opportunità di business rappresentata dal cantiere di Venaria Reale che l’azienda Frimm Trading ha messo sul portale a disposizione di tutti gli Aderenti.

In tale occasione Enzo Musco dello Studio Musco Immobiliare di Capri presenterà ai colleghi l’interessante mercato della favolosa Isola, lasciando anche del materiale informativo al fine di intraprendere fruttuose collaborazioni. “Si tratta di una partecipazione di rilievo perché sottolinea proprio le infinite possibilità di collaborazione offerte da REplat”, spiega il Responsabile dello sviluppo di REplat  in Campania Giuliano Tito che accompagnerà Musco a Torino. “Eventi come questi contribuiscono a diffondere le potenzialità dello strumento MLS e per questo colgo l’occasione per ringraziare vivamente Enzo Musco per la sua disponibilità e partecipazione”.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading