fbpx

MLS Fiaip powered by REplat parla dell’agente immobiliare del nuovo Millennio a Palermo

Logo_FIAIP_GrandeSi è concluso a Palermo lo scorso 27 novembre il convegno organizzato dal Collegio Provinciale Fiaip del capoluogo siciliano al quale ha preso parte anche MLS Fiaip powered by REplat.

Intitolato “La svolta immobiliare e il consumatore” e promosso dal presidente provinciale di Fiaip Palermo, Antonino Matano, l’incontro è stato seguito con interesse da un’ottantina di operatori del settore. Tra gli interventi di personalità di rilievo come quelli del presidente di Ente Bilaterale Mediaconsum e segretario nazionale Adiconsum Pietro Giordano, della vice presidente nazionale Fiaip Comunicazione Editoria e Informatica Annabella Covini, del referente provinciale OMI – Agenzia del Territorio Giovanni Romano, del presidente regionale Fiaip Sicilia Salvatore Di Giorgi, del vice presidente dell’Ordine Notai della Sicilia Angelo Piscitello e dello stesso Matano, ha trovato spazio anche il General Manager di MLS Fiaip in Sicilia, Roberto Avarello.

La sua relazione, dal titolo “L’agente immobiliare del nuovo Millennio”, è stata tesa a spiegare come sia cambiato il mercato negli ultimi anni, come siano cambiati i consumatori e perché il Multiple Listing Service sia uno strumento di business sempre più efficace anche in Italia.

Il convegno si è rivelato un perfetto momento per fare il punto della situazione in cui versa il settore immobiliare nostrano, in generale, e siciliano, in particolare.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading