fbpx

“Soluzioni per vincere la crisi”, tavola rotonda con Barbato e Deiana a Roma il 28 novembre

Prosegue l’avventura del libro “Come fare soldi nei periodi di crisi“. Pubblicato a luglio dal Gruppo 24 ORE e scritto a quattro mani dal presidente di Frimm Holding, Roberto Barbato, e dal Prof. Angelo Deiana, il manuale per affrontare le crisi economiche non soltanto sta riscuotendo un enorme successo – è già in ristampa ed è stato editato anche in versione ebook – ma sta dando vita a un intenso ciclo di eventi.

Il prossimo appuntamento generato dal libro è davvero speciale. Si tratta della tavola rotonda intitolata “Soluzioni per vincere la crisi” che si terrà alle 16.30 di mercoledì 28 novembre presso la Sala delle Conferenze del Garante della Privacy a Roma, in piazza Monte Citorio n.121.

Barbato e Deiana condurranno l’interessante confronto tra esponenti della politica, delle associazioni, delle istituzioni e del mondo imprenditoriale per capire insieme quali sono, appunto, le soluzioni da adottare per superare la difficile congiuntura economica in cui si trova attualmente il nostro Paese. Sono stati invitati a partecipare: Mario Resca, On. Alfonso Pecoraro Scanio, On. Irene Pivetti, Giuseppe De Rita e Augusta Iannini.

A breve sarà disponibile il programma completo dell’evento. Vi aspettiamo il 28 novembre a Roma.

4 thoughts on ““Soluzioni per vincere la crisi”, tavola rotonda con Barbato e Deiana a Roma il 28 novembre

Add yours

  1. Incomiabile il Vs impegno volto ad affrontare una crisi della quale non si intravede l’uscita. Complimenti a Voi e auguri a tutti.

    1. Grazie Bruno! Stiamo provando – con formazione, incontri ed eventi – a scacciare l’ombra della crisi: se rimaniamo uniti e positivi ce la faremo. Chi rimarrà in piedi dopo il ciclone si ritroverà parecchio avvantaggiato rispetto ai colleghi.
      Ti aspettiamo il 28 novembre a Roma per confrontarci sulle soluzioni per vincere la crisi!

  2. Carissimi Fiamma e Paolo eccovi pronti ad un altro appuntamento importante nel nostro percorso, direi che CURIOSITA’, IMPEGNO, FLESSIBILITA’ E SOPRATTUTTO CURIOSITA’ potrebbero essere una buona linea guida…..siete fantastici! buon lavoro e buona giornata da Claudia Gulì

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading