fbpx

La consulenza immobiliare perfetta è solo con il Nuovo ValuCasa

Il Nuovo Valucasa è online!Agente immobiliare professionista? Solo con ValuCasa!

Completamente automatizzato, con una nuova grafica ancora più funzionale, e disponibile anche in versione app per smartphone e tablet (raggiungibile dalle app Frimm e MLS REplat), il ValuCasa, lo strumento immaginato per gli agenti immobiliari professionisti che dà le valutazioni degli immobili e i trend dei prezzi dal 2008, è tornato più in forma che mai.

Sono quattro le funzionalità che fanno del Nuovo ValuCasa un mezzo indispensabile per ogni consulente immobiliare. Da oggi infatti, come risultato di ogni ricerca effettuata, il ValuCasa restituirà all’utente il trend dell’offerta sulla tipologia dell’immobile cercato rispetto a una data zona, ancora quali e quante agenzie stanno cercando un immobile con le caratteristiche cercate e quanti clienti, e soprattutto la nuovissima funzione che mostra i prezzi di vendita reali di un immobile, un dato che mostra cioè la media dei prezzi a cui è stato venduto quel tipo di immobile in una data zona. È fondamentale che tutti gli aderenti al network della collaborazione inseriscano il prezzo corretto di vendita nel momento in cui eliminano un immobile dal database MLS.

Il Nuovo ValuCasa è lo strumento n.1 per una perfetta consulenza al cliente: un modo accessibile per accompagnare venditori e acquirenti attraverso una chiara comprensione dello scenario in cui si svolge la compravendita dell’immobile oggetto d’interesse.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading