fbpx

Frimm e Solo Affitti, insieme per una storia di successo

solo affitti palermoÈ sicuramente una storia di successo quella di Riccardo Muratore, affiliato Frimm e Solo Affitti in Sicilia: in un’intervista con Giorgio Cappelli, Team Leader e Sviluppo Punti Partner presso il franchising Solo Affitti S.p.A., svela i fattori vincenti di due marchi leader nel settore immobiliare italiano che nel 2016 hanno rinnovato l’accordo di partnership per il secondo anno consecutivo.

Riccardo Muratore è il titolare di un’agenzia immobiliare a marchio Frimm e Solo Affitti a Palermo. Attualmente nel suo ufficio lavorano cinque persone e presto sarà inserito un nuovo consulente perchè “la mole di lavoro continua a crescere in maniera incessante”, come spiega lui stesso.

Nell’intervista apparsa sulla pagina Linkedin di Solo Affitti l’agente immobiliare racconta come il dualismo tra due brand riconosciuti, come Frimm e Solo Affitti,  possa far accrescere reciprocamente i settori delle vendite e degli affitti senza defocalizzare il target di riferimento. “Oggi il mercato chiede specializzazione e se hai 2 Brand focalizzati riesci a dare un maggior servizi a più alto valore aggiunto al tuo cliente e quindi naturalmente a creare maggiore business e fatturare di più”, spiega Muratore.

L’incontro con Solo Affitti è stato “provvidenziale” ed è avvenuto grazie alla partnership con il mondo Frimm, azienda con pluridecennale esperienza nel settore immobiliare italiano e provider della prima piattaforma online per la condivisione dei portafogli immobiliari, MLS REplat. Il mediatore palermitano, partecipando ad incontri sinergici di formazione e consulenza organizzati dal team MLS REplat in cui veniva spiegato il business degli affitti in maniera chiara e trasparente, ha potuto conoscere le potenzialità di Solo Affitti e approfondire dinamiche di mercato che conosceva in maniera marginale.

“La tendenza a far convivere due importanti brand sotto lo stesso tetto non si è ancora consolidata in Italia”, prosegue Muratore, “speriamo possa avvenire presto. Questo permetterebbe di posizionarsi su territorio come una vera agenzia multiservizi in cui la specializzazione, è proprio il caso di dirlo, è di casa!”.

Clicca qui per leggere l’intervista completa

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading