fbpx

Collaborare con Frimm. Maria Cristina Di Luca, agente immobiliare esperta del mercato di Roma, racconta il processo di vendita degli immobili di Residence Malva

In zona Appio Latino a Roma continuano i lavori per gli immobili di nuova costruzione del complesso residenziale “Residence Malva”. Maria Cristina Di Luca, agente immobiliare con esperienza ventennale nel settore e aderente a MLS Agent RE, ha già effettuato due vendite su questo cantiere (entrambe avvenute durante la sua affiliazione a Frimm; ndr) grazie alla possibilità di vendere in esclusiva gli immobili realizzati con le più moderne tecnologie da Frimm Real Estate Investing.

“Per vendere bisogna essere preparati”. La parola alla protagonista: Maria Cristina Di Luca
L’agenzia immobiliare dell’esperta Di Luca è attiva nel settore immobiliare romano da più di vent’anni. La titolare conosce profondamente il mercato della Capitale e questa competenza le permette di mantenere alta la soddisfazione della propria clientela: le due vendite effettuate in collaborazione con Flavio Monti, responsabile di Frimm Real Estate Investing per il progetto “Residence Malva” in via Michele Amari a Roma, ne sono la dimostrazione.

Nell’interessante intervista incentrata sulle vendite per il suddetto progetto, Maria Cristina Di Luca ci ha raccontato com’è avvenuto il processo di vendita degli immobili di nuovissima costruzione e soprattutto cosa cambia nella sua attività quando si tratta di vendere un appartamento di un cantiere.

Residence Malva, a due passi dal Parco della Caffarella, è un complesso residenziale che nasce con la riqualificazione urbana del CINESTAR – NUOVOSTAR: «È una costruzione nuova che sorge in una zona edilizia prettamente degli anni ’50 ed è difficile trovare appartamenti con box auto e terrazzo in questa area», ha spiegato Maria Cristina. «Sicuramente il fatto che sia in una parte centrale della città li rende molto appetibili». 

«Il processo di vendita è iniziato tramite la pubblicizzazione degli immobili online. Vendere un immobile di nuova costruzione non è affatto semplice: ci vuole pazienza e bisogna essere molto preparati», continua la Di Luca. «I clienti fanno molte domande specifiche, anche perché comprano a scatola chiusa. È necessario che abbiano molta fiducia nell’agente immobiliare».

Ed è proprio così. Vendere un immobile di nuova costruzione non è cosa da poco: la professionalità degli agenti immobiliari gioca un ruolo chiave in questo processo.

Dei 20 appartamenti di Residence Malva ne rimangono soltanto 7 disponibili, tra cui:
1. Bilocale: https://bit.ly/3r7KouU
2. Quadrilocale: https://bit.ly/2PjHVQO

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading