fbpx

Collaborare con Frimm. Rassicurare il cliente sulla solidità e sulla concretezza dell’operazione per vendere gli appartamenti a Otricoli 21

La costruzione del complesso residenzialeOtricoli 21” di Frimm Real Estate Investing procede a vele spiegate. Le vendite effettuate dagli Affiliati del Gruppo Frimm salgono a quota 20 e in zona Villa Lais a Roma, nel quartiere Tuscolano, rimangono a disposizione solo 14 appartamenti. Paolo Ponzo, titolare dell’Agenzia Affiliata Frimm PM Service, situata nel medesimo quartiere del complesso residenziale e più precisamente in via Alfredo Beccarini 30/a, ha effettuato due vendite in collaborazione con la divisione del franchising. Gli abbiamo chiesto di raccontarci la sua esperienza di vendita e cosa cambia nella sua professione quando tratta un immobile ancora in costruzione.

«Diventare proprietari di un immobile di nuova costruzione vuol dire fare un investimento economico per il futuro». Ecco cosa ci ha raccontato Paolo Ponzo, Affiliato Frimm PM Service
Per vendere un immobile che ancora non esiste competenze e professionalità sono imprescindibili. Infatti, trasmettere al cliente il vantaggio nell’acquisto di un immobile di nuova costruzione non è un gioco da ragazzi e tutti gli esperti del settore che abbiamo intervistato precedentemente (Vedi articoli di Otricoli 21 e Residence Malva) l’hanno confermato.

Paolo Ponzo, dopo aver svolto una capillare pubblicità dell’operazione immobiliare, ha effettuato due vendite a Otricoli 21 e ha affermato di avere un approccio differente quando l’oggetto della vendita è un immobile di nuova costruzione.

«Quando tratto un immobile di un cantiere ho un approccio diverso perché il cliente non ha la possibilità di visitarlo», ha detto Ponzo. «Bisogna essere pronti a dargli tutte le risposte sia a livello tecnico che finanziario rassicurandolo sulla solidità e sulla concretezza dell’operazione».

Acquistando un immobile di nuova costruzione il cliente avrà molteplici vantaggi: quali sono?
«I vantaggi sono molteplici scegliendo un appartamento nuovo», ha affermato il titolare dell’Agenzia Affiliata Frimm. «Prima di tutto il cliente risparmierà sui costi di ristrutturazione. In più diventerà proprietario di un immobile a basso impatto ambientale con soluzioni tecniche all’avanguardia e, non meno importante, farà un investimento economico per il futuro».

Inoltre, la pandemia da Covid-19 ha cambiato le preferenze abitative, i clienti che cambiano casa sono più esigenti nelle richieste e cercano delle soluzioni migliorative. «Nella nostra zona le richieste maggiori sono di metrature medio-alte, circa 80-100 mq, piani alti e sicuramente con balconi vivibili», ha spiegato Ponzo.

«La collaborazione con Frimm Real Estate Investing dà prestigio alla nostra agenzia»
Il titolare dell’Agenzia si mostra molto soddisfatto della collaborazione con Frimm Real Estate Investing commentando: «Con Frimm Real Estate Investing riusciamo a dare al cliente più esigente la possibilità di acquistare un immobile nuovo e questo dà prestigio alla nostra agenzia, per cui siamo molto soddisfatti della collaborazione».

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading