fbpx

Il nuovo servizio di assistenza legale del Gruppo FRIMM

Il nuovo servizio di assistenza legale del Gruppo FRIMM per tutti gli Affiliati è attivo.

Il Legal Team è ora pronto a dare pareri legali su questioni e dubbi proposti dagli agenti immobiliari FRIMM e REplat che hanno a che fare con la loro attività di mediatori con i clienti. Si tratta, per chi conosce bene i servizi del mondo FRIMM, di un ulteriore vantaggio che si aggiunge alla tutela legale fornita dal fondo di garanzia MLS Assistance.

Il nuovo servizio di assistenza legale del Gruppo FRIMM è attivo: il Legal Team è pronto a dare pareri legali agli Agenti FRIMM e REplat

Richieste di mutuo, atto di provenienza, provvigioni, imposta di bollo, imposte di registro ipotecaria e catastale, certificazione energetica…Sono tanti i cavilli e le pratiche che devono essere monitorate dai professionisti del mattone: questioni che possono far sorgere dei dubbi sul da farsi e che, quindi, potrebbero richiedere un impegno economico importante se non gestite correttamente.

Ed è qui che entra in gioco l’Assistenza Legale, il nuovo servizio per gli Affiliati del Gruppo FRIMM. Questo servizio punta ad affiancare e assistere continuamente gli agenti immobiliari del Gruppo, dando valore al costo della royalty pagata da ogni titolare d’agenzia. Il servizio di consulenza e assistenza legale, infatti, ha in genere un valore minimo di 500 euro per singolo parere.

“Gli agenti del Gruppo devono toccare con mano ogni giorno i vantaggi che i nostri servizi apportano e devono sentire che la spesa della royalty è un investimento più che giustificato dall’offerta utile e ben studiata dei servizi”, spiega Vincenzo Vivo, vicepresidente di FRIMM S.p.A. “Dare assistenza legale agli Affiliati risulta ancora più importante nell’ottica di garantire le migliori condizioni per svolgere la professione immobiliare, ma anche di dare maggior tutela ai clienti che si rivolgono alle agenzie immobiliari FRIMM e REplat”.

Il servizio di assistenza legale è facilmente accessibile grazie all’apposito pulsante dedicato nell’area riservata di ogni agente affiliato per essere ricontattato direttamente dal Legal Team.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading