fbpx

Frimm Spa, dal previsionale 2023 risultati ben oltre gli obiettivi: ricavi superiori ai 20 milioni e utile lordo vicino ai 2 milioni.

La crescita stimata del Gruppo immobiliare guidato da Roberto Barbato è del +130% rispetto al 2022.

Frimm SPA, gruppo leader nel real estate italiano, ha recentemente approvato il bilancio di previsione 2023, svelando risultati eccezionali che superano notevolmente gli obiettivi stabiliti. Stando alle proiezioni, i ricavi previsti per l’anno 2023 superano i 20MLN, evidenziando una eccezionale crescita del +130% rispetto al 2022. Inoltre, l’utile lordo si avvicina ai 2MLN, a consolidamento della posizione del Gruppo nel panorama dei player immobiliari italiani.

I risultati 2023, ormai quasi definitivi, hanno radici salde nelle performance economico-finanziarie dell’anno precedente, un anno più che positivo per il Gruppo FRIMM – nonostante le sfide globali affrontate nell’immediato post pandemia – grazie alla sinergia che si è creata tra tutte le business unit (retail, costruzioni, tecnologia MLS) che oggi lo compongono.

Frimm SPA, dal previsionale 2023 i risultati sono più che positivi: i ricavi previsti superano i 20MLN e l’utile lordo si avvicina ai 2MLN.

L’AD Manzo: “Proiezioni dei risultati eccezionali ma frutto di gestione oculata e responsabile”

Frimm SpA ha dimostrato una robusta solidità finanziaria, confermando la validità delle strategie aziendali”, ha affermato l’AD del Gruppo, Giuseppe Manzo.Siamo entusiasti degli importanti risultati, ormai quasi definitivi, relativi al 2023. Questo successo è il frutto di un impegno incessante, di una gestione oculata delle risorse e dell’eccezionale dedizione dei nostri collaboratori. Continueremo a innovare e a offrire servizi immobiliari di alta qualità per e con i nostri stakeholder, anticipando costantemente le esigenze del mercato”, ha concluso Manzo.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading