fbpx

Lo sviluppo immobiliare di Frimm Spa prosegue il suo percorso di rinnovamento: ufficializzata la società Frimm Frazionamenti Immobiliari

Nell’ambito del percorso di rinnovamento intrapreso nello scorso 2023 dalla sua divisione di sviluppo immobiliare, FRIMM SPA si dota oggi di un nuovo soggetto specializzato, la società Frimm Frazionamenti Immobiliari, esclusivamente focalizzato su operazioni di frazionamento e rivendita di unità immobiliari ristrutturate attraverso la rete di agenzie affiliate al network Frimm.

Frimm spa ufficializza la società Frimm Frazionamenti Immobiliari che si concentrerà esclusivamente sulle operazioni di frazionamento.

In linea con la crescita in termini di fatturato e risorse, la business unit Frimm Real Estate Investing ha infatti intrapreso un processo di riorganizzazione interna, ampliando il suo expertise nel settore dei frazionamenti.

Frimm Frazionamenti Immobiliari è già pienamente operativa come testimoniano le dieci operazioni di frazionamento su Roma per un totale di 45 nuove unità abitative e un valore di € 16.700.000.

“Siamo entusiasti di comunicare al mercato questa intenzione di Frimm di ampliare il proprio bagaglio di know-how – spiega Carlo Barbato, Project Manager della divisione Investing, e membro del CDA Frimm – che consentirà anche alle agenzie della rete di potenziare il proprio business e che punta anche a risolvere uno dei problemi più pressanti del patrimonio immobiliare italiano: la maggior parte degli edifici presenti sul mercato è stata costruita oltre 40 anni fa e, di conseguenza, l’offerta non rispecchia più la domanda in termini di dimensioni e caratteristiche. Oggi, gli acquirenti ricercano immobili con tagli più piccoli, posizionati nei punti più strategici dei centri urbani, ad alta efficienza energetica e che sposano le ultime tecnologie applicabili in campo edile. Con Frimm Frazionamenti Immobiliari vogliamo rispondere a questa esigenza abitativa”.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading