REplat Stage al via per giovani laureati

Il job opportunity che replat ha organizzato a roma nello scorso mese di marzo sta per dare i suoi frutti. da quella giornata di selezione del personale sono infatti stati scelti alcuni giovani laureati, di età compresa fra i 25 e i 33 anni, per farli partecipare allo stage per sales manager di 6 mesi che partirà da martedì 5 maggio proprio nella sede aziendale romana.

il periodo di apprendistato è finalizzato a un contratto di lavoro a progetto della durata di 12 mesi e con fisso garantito a cui farà seguito un contratto di assunzione a tempo determinato.

una volta superato lo stage il candidato potrà entrare a far parte dello staff dei responsabili d’area replat nelle regioni di toscana, umbria, marche, veneto, campania, calabria o sicilia, e portare sul territorio italiano la piattaforma mlsystem per la collaborazione nella compravendita e la condivisione dei portafogli tra agenti immobiliari.

tutti coloro che volessero prendere parte a uno dei tanti job opportunity replat, per tentare di essere selezionati per uno stage, possono inviare il proprio cv a recruiting@replat.com oppure segnalarlo alla voce “lavora con noi” del sito http://www.replat.com.

i candidati sono tenuti a specificare il consenso del trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%