fbpx

Informatic-Day: aggiornamenti su MLS FIAIP per oltre 40 operatori

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto lo scorso 4 giugno a Napoli nell’incontro organizzato da Fiaip Campania, MLS Fiaip powered by REplat e il Multiportale sono tornati sotto i riflettori per essere presentati al meglio agli associati del Collegio Provinciale Fiaip di Avellino.

L’incontro, intitolato “Informatic-Day”, si è tenuto nel pomeriggio dello scorso 14 luglio nel Salone di Confidustria della città campana e, come il precedente, ha sottolineato la dedizione dell’Associazione di Categoria in campo web per offrire strumenti anti-crisi agli operatori. A farla da padrone, infatti, è stata la repsonsabile dei rapporti tra Fiaip e REplat, Fernanda Regoli, che ha presentato entrambi i progetti scatenando la curiosità degli oltre 40 partecipanti.

Il suo intervento è stato preceduto da quelli istituzionali del presidente del Collegio Provinciale di Avellino, Salvatore Mirabile, e del responsabile provinciale REplat Gino Cucciniello, e seguito da quelli di due professioniste convocate appositamente per l’occasione che hanno arricchito e dato spessore all’evento: l’Avv. Caterina Carretta ha parlato di “Diritto alla provvigione nel campo dell’intermediazione immobiliare e creditizia” mentre il notaio Carmen Maria Casale ha approfondito i “Nuovi provvedimenti legislativi sulla certificazione energetica” in vigore dal primo luglio 2009.

L’”Informatic-Day”, poi, è finito nel migliore dei modi perché la parola è passato al presidente nazionale Fiaip Franco Arosio che ha concluso i lavori intorno alle 18.30.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading