MLS REplat ha inaugurato lo sviluppo in Romania

REplat ha dato ufficialmente il via al proprio sviluppo in Romania. Lo scorso 2 ottobre, come avevamo annunciato, si è svolto l’evento di presentazione del progetto presso le sale dell’hotel Athenee Palace Hilton di Bucarest.

All’avvenimento, al quale hanno preso parte più di una 50ina di operatori tra coordinatori e rappresentanti delle agenzie immobiliari di Bucarest, hanno partecipato il Vice Presidente di REplat S.p.A. Paolo Ulpiani in rappresentanza della direzione di REplat Italia, la squadra di REplat Romania e alcuni tra i più importanti imprenditori, manager e politici romeni, senza contare giornalisti e televisioni.

L’obiettivo della manifestazione è stato pienamente centrato perché la filosofia del Multiple Listing Service è stata trasmessa con grande positività agli operatori del settore immobiliare romeno: tutti i presenti si sono mostrati molto interessati a capire a fondo i vantaggi che REplat porta all’interno dell’ufficio che lo utilizza.

Lo sviluppo di REplat in Romania partirà, come è ovvio, dalla capitale Bucarest per poi collegare il più alto numero di agenzie operanti nella nazione attraverso la piattaforma MLS.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%