Da oltre trenta anni Angeletti è agente immobiliare, avendo iniziato nel 1977 la sua attività nel settore. Dal 2000 è presidente di FIMAA Roma e in passato ha ricoperto diversi incarichi in Società e Commissioni del sistema Confederale e Camerale, oltre che in Commissioni ministeriali.
“Quello della mediazione, nei vari settori in cui si articola – ha dichiarato il neopresidente nel discorso d’insediamento – è un istituto fondamentale per l’economia del nostro paese.
Per questo motivo la principale linea di sviluppo della Federazione sarà proprio quella di valorizzare al massimo la figura del mediatore, nel quadro della sua funzione di operatore ‘sociale’.
All’interno del nostro ambito di rappresentanza – ha aggiunto Angeletti – cercheremo di rafforzare sempre di più il dialogo con le nostre strutture provinciali e tra queste e le Confcommercio locali anche attraverso il rilancio dei servizi – che è un obiettivo prioritario – e il potenziamento delle attività di comunicazione verso le imprese associate”.
RispondiAnnulla risposta