fbpx

Nasce MLS Magazine, la rivista degli agenti immobiliari

MLS REplatMLS REplat inaugura il magazine in A5 dedicato agli annunci immobiliari tratti dalla piattaforma: un ottimo ed economico supporto per il Multiple Listing Service e per gli investimenti pubblicitari sul web degli Aderenti al network.

L’obiettivo è quello di veicolare tutta l’offerta del MLS a un pubblico ancora maggiore di quello attuale. E proprio come se fosse un motore di ricerca immobiliare su carta, anche il magazine avrà come riferimento soltanto l’agenzia che lo proporrà ai propri clienti.

Il nuovo MLS Magazine sarà personalizzato sulle esigenze dell’agenzia immobiliare che lo diffonde grazie a:

–       La copertina con i contatti dell’ufficio ben in evidenza;
–       La II di copertina con gli annunci e/o la pubblicità scelti dall’Aderente.

Il settore informatico dell’azienda sta perfezionando un sistema di gestione del magazine online – accessibile a tutti coloro che ne hanno acquistato le copie senza bisogno di username e password – che permetterà a ogni utente di realizzare la propria seconda di copertina.

Il sistema prenderà in automatico il testo dell’annuncio dal nuovissimo campo “DESCRIZIONE PUBBLICITÀ” (a breve online) – visibile solo all’aderente che lo ha inserito – che si dovrà compilare al momento dell’inserimento di un immobile sulla piattaforma MLS: si hanno a disposizione 345 caratteri per descrivere liberamente il proprio immobile.

Come dicevamo, questa descrizione servirà al momento della scelta degli immobili da pubblicizzare sul MLS Magazine ma non solo: il testo sarà parte integrante della scheda immobile (ma, lo ripetiamo, visibile solo all’aderente che lo ha inserito) e potrà essere riutilizzato con un semplice copia e incolla su qualsiasi altro portale o giornale inserzionistico.

Nel pannello di gestione del magazine l’Aderente potrà:

selezionare gli annunci che desidera pubblicizzare tra gli immobili inseriti nel proprio portafoglio;
inserire una foto per ogni annuncio oppure decidere di pubblicare annunci senza foto;
visualizzare la pagina che sta componendo cliccando sul tasto “anteprima”
pubblicare un annuncio pubblicitario a corredo degli annunci.

Per acquistare il tuo magazine e avere ulteriori informazioni: rgiamundo@replat.com

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading