Frimm Cup 2011: la regata degli operatori del real estate

Dopo il grande successo della VII Edizione della regata REplat Cup, ecco 3 nuovi giorni di mare e vela. Svoltosi lo scorso giugno all’interno dell’incantevole cornice offerta dall’isola di Procida con 170 partecipanti e 21 imbarcazioni, l’evento dell’anno passato si ripeterà, nella medesima location, dal 10 al 12 giugno prossimi. Con una novità: REplat cede il nome dell’evento alla casa madre. Ecco a voi la Frimm Cup 2011 sponsorizzata da UniCredit, irrinunciabile appuntamento annuale per il mondo del Real Estate, un momento di incontro informale tra i maggiori protagonisti del settore immobiliare italiano e internazionale, un evento unico di navigazioni a vela, regate di flotta ed eventi mondani tra suggestivi e prestigiosi scenari.

I dettagli
Prima edizione
Data: 10-12 giugno 2011
Location: Isola di Procida
Sponsor: UniCredit

Il calendario
Venerdì 10 Giugno
Arrivo al Porto di Procida con mezzi propri. Dalle ore 10:00 alle ore 21:00 accoglienza ed imbarco Presso il Nuovo Porto di Marina di Procida.

Sabato 11 giugno
Ore 09:00 colazione al marina di Procida
Ore 10:00 Briefing con Organizzazione Regata
Ore 11:00 alla boa di partenza
Ore 12:00 inizio regata
Ore 18:00 rientro al marina di Procida
Ore 21:00 serata di gala con premiazione

Domenica 12 Giugno
Ore 18:00 Sbarco e Consegna barche a Procida

La regata
Il campo di regata sarà il Golfo di Napoli, Il cancello di partenza sarà posizionato sotto Terra Murata antistante l’ingresso della marina di Procida. In base alle condizioni meteomarine sarà scelto uno dei possibili percorsi di regata che prevedono la circumnavigazione dell’Isola d’Ischia per fare poi rientro su Procida dove sarà posizionato il cancello di arrivo della Frimm Cup 2011.

La premiazione
Sabato sera si terrà la serata di gala al Maresia, incantevole giardino sul mare di fronte l’Isola d’Ischia per gustare cibi e vini campani e passare una bella serata all’insegna del divertimento. Durante la serata verranno premiati i vincitori della regata e il tutto si concluderà con musica e balli.

Scarica le informazioni per prenotare la tua barca.

Scarica le informazioni per raggiungere l’Isola di Procida.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%