Frimm Cup 2011: tre giorni di vela, mare e team building

Tre giorni all’insegna della vela, del mare e del team building. La “Frimm Cup 2011“, regata aperta agli agenti immobiliari e agli operatori del real estate sponsorizzata da UniCredit e svoltasi nelle acque dell’isola di Procida dal 10 al 12 giugno scorsi, ha offerto questo e molto altro.

I 120 partecipanti all’evento organizzato da Frimm Holding col supporto di UniCredit, MLS REplat e Blue Dream Charter, si sono suddivisi in una ventina di imbarcazioni e si sono sfidati nel corso dell’assolato pomeriggio di sabato. “E’ stata una gara avvincente e divertente che ha premiato l’equipaggio che ha osato di più”, ha dichiarato il presidente di Frimm, Roberto Barbato. “Devo però fare i complimenti a tutti i velisti per l’attitudine sportiva e collaborativa dimostrata in mare”.

Il vincitore della “Frimm Cup 2011” è stato il team guidato da Carmine Santoriello, presidente di Frimmoney Italia, e Michela Bordoni di Scelte Strategiche. Il secondo classificato è stato l’equipaggio capitanato dai responsabili di MLS REplat in Campania, Giuliano Tito e Oreste Santoro, che alla prima esperienza in barca a vela hanno messo a segno un’ottima prova. Il terzo gradino del podio è stato invece conquistato dalla collaudatissima squadra dei responsabili del franchising immobiliare Etica Sì.

I premi, consegnati durante la serata di gala svoltasi al Maresia, suggestivo giardino sul mare di fronte all’isola d’Ischia, sono stati offerti da UniCredit (primo classificato), Scelte Strategiche (secondo classificato) e Business Evolution (terzo classificato).

“Anche quest’anno – ha poi concluso Barbato – la nostra regata ha dimostrato come la collaborazione tra colleghi e la condivisione, anche di momenti spensierati, siano valori attuali e vincenti nel mondo di oggi”.

Da oggi è in prenotazione il book fotografico dell’evento (€ 20 a copia), un ricco souvenir a colori per ricordare i bei momenti passati a procida. per evitare disguidi, sarebbe opportuno che i capi-equipaggio raccogliessero le prenotazioni dei propri team e le inviassero a direzione@grupposkystudio.com.

Scarica il resconto della Frimm Cup 2011 in .pdf

I premiati:
 

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%