fbpx

MLS REplat di Frimm apre anche alle aste immobiliari

aste immobiliari MLS REplatLa piattaforma MLS di Frimm si aggiorna ai tempi che corrono: gli operatori adesso potranno inserire nel database anche immobili sottoposti ad asta

MLS REplat si adegua al mercato che cambia e in collaborazione con RE Finance, società dell’esperto in compravendite in collaborazione Mirko Frigerio, apre ufficialmente il suo business anche alle aste immobiliari. Già da qualche giorno infatti, gli operatori del network Frimm e in generale tutti gli agenti immobiliari che già utilizzano MLS REplat (sono ben oltre mille le agenzie in Italia) potranno inserire nel database online anche immobili oggetto di asta.

 Una intera nuova sezione di voci da compilare è stata infatti aggiunta dal settore informatico di Frimm all’interno della scheda immobile ad uso degli operatori. Una scelta chiave, questa, da un punto di vista commerciale: in un momento che vede ancora il mercato fortemente condizionato dalla difficoltà di accedere al credito da parte delle famiglie italiane, gli immobili in asta – commerciabili a prezzi spesso imbattibili – possono rappresentare un’ottima via per il rilancio di tutto il comparto.

One thought on “MLS REplat di Frimm apre anche alle aste immobiliari

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading