fbpx

Formazione professionale: è realtà la partnership tra MLS REplat e Mike Ferry Italia

La piattaforma MLS n.1 in Italia e l’azienda di formazione del n.1 dei realtor U.S.A. Mike Ferry si sosterranno a vicenda in attività di sviluppo e promozione dei temi legati alla collaborazione MLS tra agenti immobiliari.

Due delle principali e più attive realtà dell’immobiliare italiano hanno trovato l’accordo che gli operatori MLS aspettavano: MLS REplat, il più grande network MLS in Italia (oltre 3.500 agenti immobiliari connessi) creato nel 2000 e presieduto da Roberto Barbato e Mike Ferry Italia, l’azienda diretta da Tiziano Benvenuti che ha l’esclusiva per l’Italia (ed è presente anche in Francia e Belgio) di tutti i prodotti e i servizi di coaching e formazione della Mike Ferry Organization hanno firmato un accordo di partnership che prevede attività di reciproco supporto nello sviluppo e nella promozione dei temi cari al Multiple Listing Service (MLS), il sistema di condivisione immobiliare re del mercato negli Stati Uniti e sempre più diffuso anche in Italia, proprio grazie a MLS REplat e alla MFI.

La partnership prende il via ufficialmente proprio oggi a Sorrento in occasione del seminario “Superstar Retreat” (28-31 marzo 2017), una quattro giorni organizzata proprio da Mike Ferry Italia – e di cui MLS REplat è sponsor – tutta dedicata al lavoro degli agenti immobiliari che collaborano tramite MLS.  L’accordo prevede attività di co-branding in pubblicità, presenza di entrambi i brand agli eventi di sviluppo e formazione MLS (MLS REplat ne organizza oltre 200 ogni anno, mentre Mike Ferry Italia eroga 270 giorni di formazione l’anno), e sostegno reciproco nella diffusione dei temi alla base della collaborazione tra agenti immobiliari.

È un accordo atteso e fortemente voluto da entrambe le parti – ha detto Roberto Barbato, presidente di Frimm S.p.A. e di MLS REplatperché sia MLS REplat e sia Mike Ferry Italia hanno a cuore il futuro della categoria degli agenti immobiliari italiani, e non ci può essere categoria in Italia senza MLS. L’obiettivo di MLS REplat – prosegue Barbato – è quello di fornire al coaching di Mike Ferry Italia la possibilità di utilizzare la più grande piattaforma MLS italiana, e allo stesso tempo di dare a 3.500 aderenti MLS REplat la qualità della formazione immobiliare made in U.S.A., perfetta per chi fa collaborazione nel settore”.

Scarica qui il comunicato stampa in formato pdf

 

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading