Online il nuovo sito di Frimm: trovare casa è più facile con la nuova ricerca e il servizio “Around Me”

Il sito web di Frimm si rinnova e cambia pelle. Il nuovo layout, responsive e dunque adatto a qualsiasi tipo di device e schermo (PC/Mac, smartphone e tablet), e la nuova ricerca immobili sono i primi due elementi che spiccano a un primo sguardo ma nella versione di www.frimm.com appena rilasciata c’è molto di più.

IL NUOVO LAYOUT
Semplice, pulita e chiara. Si presenta così la nuova casa online di Frimm: un sito ufficiale che rispecchia la linea di comunicazione dell’intero Gruppo, fresca di restyling, e che facilita l’utente nella navigazione, nel reperimento delle informazioni e nel trovare non soltanto offerte immobiliari adeguate alla ricerca specificata ma anche le agenzie immobiliari della rete in franchising bianca e blu. Ovviamente, come detto, si tratta di un layout adatto a qualsiasi tipo di device.

LA NUOVA RICERCA IMMOBILI
L’obiettivo principale di www.frimm.com è quello di far trovare casa ai propri utenti. Per questo, il motore di ricerca degli immobili è stato aggiornato e migliorato. Ora, che si cerchi un immobile in vendita o in affitto, è sufficiente scrivere nell’apposito spazio il nome del comune in cui si vuole effettuare una ricerca e il gioco è fatto. Per le grandi città si possono poi selezionare subito le zone in cui si vuole restringere la ricerca.

LA NUOVA VETRINA AROUND ME
Proprio sotto la ricerca degli immobili c’è un’altra novità: la “Vetrina Around Me” che mostra i 4 immobili più cliccati in base alla posizione dell’utente. Si tratta di un bel modo per dare subito all’utente un’idea di quello che le agenzie immobiliari Frimm hanno da offrire nella sua zona.

I NUOVI CONTENUTI
Per finire, il nuovo sito di Frimm non poteva non essere aggiornato anche per quanto riguarda i contenuti che offre ai propri utenti, con un’attenzione particolare agli agenti immobiliari. Dunque, si trovano pagine specifiche dedicate ai vari prodotti del Gruppo come il franchising di Frimm, Frimm Academy per gli agenti immobiliari freelance, la piattaforma di collaborazione MLS REplat, il Valucasa per le valutazioni degli immobili e tanto altro come la sezione dedicata alle centinaia di eventi che ogni anno l’azienda organizza sul territorio italiano.

RispondiAnnulla risposta

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%