fbpx

Cerchi casa? Invia con un click i tuoi desideri all’MLS per ricevere immobili adatti a te

Frimm e REplat continuano a creare valore per gli agenti immobiliari del loro network di collaborazione. Dopo l’uscita del Valucasa personalizzato per ogni Affiliato – che permette di ottenere contatti per l’acquisizione di immobili da vendere – avvenuta appena una settimana fa, ecco arrivare l’aggiornamento alla sezione “Lascia una Richiesta” dei siti istituzionali www.frimm.com e www.replat.com.

LASCIA UNA RICHIESTA 2.0
La grande novità di questo servizio – presente ai link richiesta.frimm.com e richiesta.replat.com – è che l’utente dei suddetti website potrà descrivere velocemente la casa che desidera acquistare e selezionare le agenzie immobiliari Affiliate a cui affidare la sua richiesta d’acquisto: con un click, quel desiderio immobiliare verrà inserito direttamente nel sistema MLS delle agenzie selezionate e, più precisamente, nel loro “portafoglio richieste”.

Questo permetterà all’MLS di confrontarle immediatamente con gli immobili disponibili, ovvero condivisi dall’intero network di collaborazione, e di inviare delle proposte all’utente con i contatti delle agenzie selezionate.

Come succede anche con il Valucasa, il servizio “Lascia una Richiesta” propone all’utente 5 agenzie Frimm o REplat (a seconda del sito che si sta utilizzando) seguendo questo schema: 2 segnalate dall’algoritmo “Trova Agente” esclusivo del Gruppo FRIMM e 3 più vicine alla zona o all’indirizzo specificato per l’immobile desiderato.

LASCIA RICHIESTA PERSONALIZZATO PER LE AGENZIE IMMOBILIARI MLS
Questo nuovo servizio, completo della sua vesta grafica e della sua usabilità, viene fornito in forma completamente personalizzata anche alle agenzie immobiliari che utilizzano il sistema MLS Agent RE connected to REplat. All’interno del proprio MLS, l’agente troverà l’apposita sezione “Lascia una Richiesta” che permette di copiare il link personalizzato del proprio form da proporre ai clienti. Questo link potrà essere utilizzato su qualsiasi social network, app di messaggistica come Whatsapp, Telegram, Messenger o semplici SMS; ovviamente potrà anche essere sponsorizzato su Google, Facebook, Instagram e qualsiasi altra piattaforma.

L’utente che arriva sul form “Lascia una Richiesta” personalizzato invierà il suo desiderio immobiliare direttamente al “portafoglio richieste” dell’agenzia proprietaria del form stesso.

FRIMM E REPLAT ANCORA PIÙ VICINE AI CLIENTI
Il nuovo servizio “Lascia una Richiesta”, così come il Valucasa, fa parte del grande sforzo che FRIMM e REplat stanno facendo per collegare sempre di più chi cerca casa e chi desidera venderla con gli agenti immobiliari del Gruppo. Il progetto, cominciato con il restyling delle homepage dei due brand per ospitare 5 servizi dedicati al cliente (Ricerca Immobili User-Centered, Vendi Casa, Lascia una Richiesta d’Acquisto, Valucasa, Trova Agente), continuerà per tutto il 2020.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading